Operatività Derivati del 23 marzo 2004 (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
lucente2004 ha scritto:
Intanto si invita gentilmente al coming out dando un giudizio di valore

non capisco cosa intendi.
io dico esattamente l'opposto... uscite fuori (outing?) non per essere giudicati ma per arricchire...
 

Fool

Forumer storico
lucente2004 ha scritto:
Rileggi attentamente cio che hai scritto,nonho dubbi sulle tue reali intenzioni :)


ehm, un classico problema dei forum. non ci si capisce.
mi stai prendendo in giro, nel senso che le mie intenzioni non sono quelle espresse, o il contrario?
mah... un altro problema e' capirsi, senza la mimica facciale ecc...
:rolleyes:
 

Ghibli

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
Sto facendo un giretto Short sul Bund da 116.37...spero arrivi a 116.10,
ma ho paura che zona 116.25 gli possa bastare!! :eek:

Ragazzi chi mi dà una soffiatina su sto 116.25...dai che forse...
Come immaginavo il livello lo sente!!
E' che volevo almeno guadagnarmi la pizza e magari un Pastis alla salute
del Lupo! ;)

Allego graf. 30 minuti.

1080048594bundintra.gif
 

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Sto facendo un giretto Short sul Bund da 116.37...spero arrivi a 116.10,
ma ho paura che zona 116.25 gli possa bastare!! :eek:

Ragazzi chi mi dà una soffiatina su sto 116.25...dai che forse...
Come immaginavo il livello lo sente!!
E' che volevo almeno guadagnarmi la pizza e magari un Pastis alla salute
del Lupo! ;)

Allego graf. 30 minuti.

[/img]
io oltre alal soffiatina gli darei una randellata

108005021313.gif
 

vilasguil

Forumer storico
ciao a tutti
:)
arrivo adesso, leggo il 3d e alla faccia di tutto quanto e' stato detto mi prmetto di esprimere il mio AUTOREVOLE quanto INSINDACABILE giudizio sui corsi
sia il fib che il dax sono ora tirati al limite
la voglia di salire c'e' ma ora devono stornare un pochino causa oscillatori carichissimi
entrambi i futures sono a ridosso di una resist dinamica importante...ergo:
se per stasera il fib resta sopra i 200 dichiaro definitivamente concluso il ribasso :-D
con buona pace di tutti i gurushortisti del caso
idem per il dax se dovesse chiudere il daily sopra 84
sicut dixit et nemo refutavit
:-D
 

arseniolupin

Forumer storico
Street: previsto avvio in recupero dopo calo vigila -


Goldman Sachs ha registrato nel primo trimestre dell'anno utili netti per 1,29 miliardi di dollari (2,5 dollari per azione), piu' che raddoppiati rispetto ai 662 milioni (1,29 dollari per azione) dello stesso periodo dello scorso anno. I ricavi sono saliti a 5,9 miliardi da 4,2 miliardi. I risultati hanno decisamente superato le attese degli analisti di utili per 1,66 dollari per azione e ricavi per 4,43 miliardi. Notizie positive in arrivo anche nel settore dei titoli tecnologici. Janney Montgomery Securities infatti ha migliorato oggi il giudizio su Cisco a 'buy' da 'hold' affermando che il declino del prezzo delle azioni, nonostante restino intatte le prospettive di crescita della societa', ne fanno un'opportunita' d'investimento. Ancora occhi puntati su Microsoft, che ha definito "ingiustificata" la multa record da 497 milioni di euro (613 milioni di dollari) che il commissario Ue per la concorrenza, Mario Monti, avrebbe proposto di imporre al gruppo Usa per abuso di posizione dominante. La proposta sulla multa a Microsoft sara' sul tavolo della Commissione Ue domani. Infine, sei dei principali fondi pensione americani che hanno investito nel gruppo Walt Disney hanno chiesto un incontro con il cda 'al piu' presto' per parlare della sua performance e strategia visto il calo del 20% dei titoli a Wall Street negli ultimi 5 anni (radiocor)
 

Users who are viewing this thread

Alto