FTSE Mib Futures Operatività derivati e indici lunedì 24 aprile 2006

Complimenti!

Nel frattempo il fib si è riportato nei pressi dell'attrattore.

Catullo, che ne pensi di ciò? Mi sono messo in acquisto sulla parte inferiore del canale.

1145873297eurofx.png

I dati macro e alcune notizie recenti sulla diversificazione degli investimenti internazionali in valute diverse mi fanno pensare ad un rafforzamento dell'€.
La situazione tecnica, con la rottura di una resistenza dinamica importante, mi conferma questa tesi.
Come tutto ciò che è troppo semplice la cosa non mi convince completamente......
Basterebbe un dato superiore alle attese sull'inflazione in America per far pensare ad altri aumenti dei tassi; e ciò farebbe rafforzare nuovamente il dollaro.
Io, comunque, finchè rimane sopra 1,24 di future rimango lungo :)

1145880542expii.png

Ennesima espansione ed ennesima correzione?
Perchè sia confermato, ovviamente l'indice non deve violare il minimo a 1684.
L'unica cosa indubbia è che dopo una fase laterale così prolungata a breve avremo un bel botto, il fatto che si possano notare minimi crescenti appare di buon auspicio.

Buon trading a tutti
Pg

Catullo ha scritto:
Quasi, quasi positivi non direi: - 0,7%.

Io comunque ho venduto 5 contratti futures su Autostrade a 24,73.
Speriamo bene.......

Il resto quasi tutto nel comparto bancario e assicurativo(Midex) oltre a essere lungo di 2 sul cambio €/$.

Buongiorno a tutti.....

oggi c'è stato lo stacco dividendi.
il fut ora perde lo 0.23 a fronte dell'indice(in cui pesano i dividendi)che perde 1.03.
se non consideri lo stacco,stamattina eravamo poco sopra lo 0.
ciao

rob.luc ha scritto:
oggi c'è stato lo stacco dividendi.
il fut ora perde lo 0.23 a fronte dell'indice(in cui pesano i dividendi)che perde 1.03.
se non consideri lo stacco,stamattina eravamo poco sopra lo 0.
ciao

Me ne sono accorto stamani quando ho visto Telecom Italia Mobile.
Mi è sceso un colpo e ho pensato ad un errore di IW Bank......

Users who are viewing this thread

Back
Alto