Operatività derivati.

DPRU 67 ha scritto:
sono da poco passate le 16,gli indici settoriali a ws sono rosso fuoco
il vix bazzica ai minimi storici
la struttura tecnica grafica del dow jones potrebbe portare ad un consistente ribasso oggi e settimana prox

HO DETTO POTREBBE
il sottoscritto aspettava da gg il gap up dei futures per vendere e andare over per un bel pezzo
vietato portare sf..a!
buon w-e :D

mi sà che ci sorbiamo euro forte ed indici forti. secondo me hanno deciso così; cmq io sono nessuno e da domani mi smentiranno! :ops:
buon week a tutti

eh si Malbo,il dollaro debole favorisce acquisti a ws,cmq per il rialzo bisogna ringraziare il titolo Merck che ha fatto +10% sul dow e +10% sull'sp500,
i volumi sono molto bassi e la volatilità ai minimi con sempre quel gap orario di settimana scorsa.

Alle 21 un analista ha messo lì 4 paroline ben fatte su Cisco è booom il nasdaq da -0,20% a +0,40%....
Hanno rosicchiato posizioni a rilento ma sono saliti ed avendo chiuso la settimana al rialzo sui massimi rimane in trading range rialzista ma finchè non passa sopra i massimi assoluti esistono buone probabilità di ritorno sui minimi del mese,ipercomprato ritornato a livelli di allerta.
Ieri avevo 4 contratti,2 li ho chiusi sul pivot point di giovedì e gli altri 2 avevo messo lo stop in pari,era convinto che non mi avrebbe preso.....ma chi troppo vuole..... :rolleyes:
ciao buona domenica

ho dato uno sguardo agli indici nel lungo periodo,il superamento o no di quste 2 resistenze mensili determineranno il trend per questo trimestre,quindi settimana molto importante:

11765333431622.jpg

117653345943030.jpg

secondo me questa settimana avverrà una correzione,il set up ciclico a 3 mesi scade il 20 mentre quello mensile domani,inseriamo per l'astrofinanza anche la luna nera.....che dovrebbe contribuire.
Il dollaro vale ben poco contro euro quindi,complice anche la poca voglia del sottoscritto,tralascio lo scalping,e tra oggi e domani mi creo una posizione short per alcuni gg,mi aspetto un'inversione del 8-10% sui minimi dell'anno e poi vedremo....
saluti

se con 305/330 intendevi Fib...ce li siamo già fumati...490..ormai esiste solo il verbo salire.
Solo dati catastrofici in Usa possono invertire la situazione

ho visto Dimaraz,
i soliti acquisti sulla vicenda telecom,sembra che è l'indice che traina il fib
l'ipercomprato oramai è da cineteca,cmq in queste situazioni,tanto fretta fà a salire tanto scenderà in fretta.
ciao

credo poco all'influenza di Telecom. Come titolo pesa ormai poco sul listino....la differenza la fanno i bancari che salgono senza remissione....Per quelli che ne sono coinvolti...non ne giustifico la salita...visto che al limite devono sborsare dei soldi. Mi sa che le ragioni sono diverse. Troppo forte è la spinta che viene dal Dax. Ma questo salire infinito (i giorni negativi orami si contano su una mano in un anno)...temo denoti arrivo di liquidità...non so da quali fonti o paesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto