Operatività derivati.

dimaraz ha scritto:
credo poco all'influenza di Telecom. Come titolo pesa ormai poco sul listino....la differenza la fanno i bancari che salgono senza remissione....Per quelli che ne sono coinvolti...non ne giustifico la salita...visto che al limite devono sborsare dei soldi. Mi sa che le ragioni sono diverse. Troppo forte è la spinta che viene dal Dax. Ma questo salire infinito (i giorni negativi orami si contano su una mano in un anno)...temo denoti arrivo di liquidità...non so da quali fonti o paesi.

hai ragione in tutto,
cmq il passato insegna che le borse fanno +5% in 2 settimane e -5% in 2 gg

fiboo ha scritto:
Per DPRU67: intanto la resistenza di cui scrivevi a 43032 è stata sorpassata....

ho visto l'ha superata in gap up ,
l'analisi con candele mensili deve essere rapportata ad una chiusura mensile,quindi se a fine mese chiude sotto la tendenza rimane incerta e formerebbe un triplo massimo
per il giornaliero direi che il massimo assoluto prima resistenza ora è livello di supporto dell'indice,lo spread cacolatelo voi...io non opero sul fib..

ma su questo livello del dow futu con i volumi di venerdì sui minimi ho shortato

1176720079dow699.jpg

fiboo ha scritto:
Se la volatilita' diminuisce...il rialzo è piu' solido.Mi sbaglio?

scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il pc!!!

più o meno è come dici ma non direi proprio così,direi piuttosto che la situazione long diventa di allerta
i volumi diminuiscono e la salita avviene rosicchiando piano piano le posizioni
adesso il vix (indice di volatilità per petizionatore) è a 11 e sta creando i pressupposti per un rimbalzo infatti i massimi delle borse alle 18.15 coincidono con i minimi della vola...
dico di allerta perchè quando arrivò a 10 ws perse il 3% giorno dopo
cmq tutti questi gap delle borse non sono sintomo di solidità e dopo si pagano....
domani vediamo che combina la luna nera e il set up......
ciao

sembra che a 11 riconosca il doppio minimo orario di breve periodo,
sono alla fine del posizionamento short sul fut del dow

1176788937volad.jpg

stamattina dovrebbe starci un -150/200 di fib a testare il canale azzurro,attenzione che il grafico è dell'indice.

oggi vedremo se il set up mensile funziona. :sad:

1176789803spls.jpg

p.s. ho le applicazioni del pc che si muovono con molta lentezza,non è una questione di connessione, navigo con una wireless ad alta velocità tipo fibra ottica,anche quando posiziono il mouse la pagina si apre molto lentamente,cosa posso fare?
qualcuno ha dei suggerimenti?
grazie!

DPRU 67 ha scritto:
sembra che a 11 riconosca il doppio minimo orario di breve periodo,
sono alla fine del posizionamento short sul fut del dow

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1176788937volad.jpg

stamattina dovrebbe starci un -150/200 di fib a testare il canale azzurro,attenzione che il grafico è dell'indice.

oggi vedremo se il set up mensile funziona. :sad:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1176789803spls.jpg

p.s. ho le applicazioni del pc che si muovono con molta lentezza,non è una questione di connessione, navigo con una wireless ad alta velocità tipo fibra ottica,anche quando posiziono il mouse la pagina si apre molto lentamente,cosa posso fare?
grazie!

Ciao DPRU67,
complimenti hai beccato anche questi 140 punti di LAP DOWN.

La mia curiosità é:
- una lettura/interpretazione che già era possibile ieri sera in chiusura ?
- una lettura/interpretazione che é stato possibile fare solo questa mattina ? per esempio vedendo il NIKKEI a -0,57% ?

DPRU 67 ha scritto:
grazie!

probabilmente hai preso qualcosa, o comunque c'è qualche problema al pc di vario genere, bisogna indagare

http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=18

Users who are viewing this thread

Back
Alto