Operatività derivati.

credo che il mio, e per quanto ho capito, quello di Leo-Kondor sia + che giustificato

per Leo:

dipenderà tutto dai dati di oggi sul Pil Usa: hanno già abbassato le stime attese (qui gioca il "grande fratello"...che siccome non bisogna generare panico nei mercati...vista la situazione delicata...."ammorbidiscono" i dati)

Petizionatore6710 ha scritto:
Amici se ci siete fatevi sentire.
ciao brutto... :P

fai il fib?
eccoti un trading system semplice semplice per lo scalping giornaliero
il grafico orario è a 5 gg

1177665205gg.jpg

cmq i grafici di ieri hanno fatto effetto sul giornaliero

in ogni caso..se saranno "interpretati" in senso negativo...ci potrebbe essere uno storno...ma solo parziale...se invece scatta l'ottimismo..son dolori per gli short

certi graficisti...propendono per un target a 43550 di fib (ma non fanno altro che alzarlo ogni settimana)...altri gli davano i 43350 (già fatti ieri)...e sarebbe un richiamo

se facessimo una chiusura sotto i 43100...(meglio..sotto i 43000)...il futuro nel breve/medio si sposterebbe alla prossima settimana..visto che si potrebbe configurare un doppio massimo su questo derivato (non sull'indice..che ha gia superato i max precedenti..ma sarà soggetto allo stacco dei dividendi..da qui a giugno)...e se i mercati Usa decidessero di scendere...si potrebbe persino tornare ai minimi di Marzo.

La vera inversione...verrrà decisa quando si decideranno ad alzare i tassi, specie in Giappone, visto che tanti si sono indebitati in Yen che oltre al 0,5% di tasso è in discesa rispetto a certe valute.

il top per oggi,quindi per questa settimana lo ha fatto a 350,quindi se escono dati positivi andrà a 350 e poi scenderà!!!!!!!

grafico settimanale
1177665962sett.jpg

dimaraz ha scritto:
in ogni caso..se saranno "interpretati" in senso negativo...ci potrebbe essere uno storno...ma solo parziale...se invece scatta l'ottimismo..son dolori per gli short

certi graficisti...propendono per un target a 43550 di fib (ma non fanno altro che alzarlo ogni settimana)...altri gli davano i 43350 (già fatti ieri)...e sarebbe un richiamo

se facessimo una chiusura sotto i 43100...(meglio..sotto i 43000)...il futuro nel breve/medio si sposterebbe alla prossima settimana..visto che si potrebbe configurare un doppio massimo su questo derivato (non sull'indice..che ha gia superato i max precedenti..ma sarà soggetto allo stacco dei dividendi..da qui a giugno)...e se i mercati Usa decidessero di scendere...si potrebbe persino tornare ai minimi di Marzo.

La vera inversione...verrrà decisa quando si decideranno ad alzare i tassi, specie in Giappone, visto che tanti si sono indebitati in Yen che oltre al 0,5% di tasso è in discesa rispetto a certe valute.

la vera discesa ci sarà quando la fed ABBASSERA' I TASSI si si state leggendo bene quando li abbasserà sarà la chiara ammissione che l'economia sta rallentando.
per oggi col dollaro a 1,3665 le borse non scenderanno enon si muoveranno....io spengo il pc!!!!!!!!! :rolleyes: :down: :(

buona domenica

Petizionatore6710 ha scritto:
Ciao Bello,
come mi piacerebbe capire fino in fondo quello che con tanta generosità mi posti.
Ma un giorno ci riuscirò.

ok petizionatore,allora stasera guardi per benino il grafico che ho postato stamattina e lo confronti con questo:osserva i movimenti e sopratutto il minimo... :D

1177683454fib.jpg

la speranza short..per qualcuno...non si fanno nomi Leo kondor :sad: ....è appesa ad un ipotetico doppio massimo giornaliero con chiusura sotto il minimo di ieri
allora sarà STRONG SHORT

però ogni 7/11 anni il dow piazza un -7-11-20% in 2-3 sedute
tifo per quest'anno anzi stasera :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto