Operatività derivati.

DPRU 67 ha scritto:
no!
il sistema è applicabile su tutti gli indici e i derivati,se vuoi un'ulteriore conferma scegli tu lo strumento.
ciao
senti, è applicabile anche al russel? guarda cosa ha fatto oggi :eek:
1178118104russel.jpg

comunque non potresti spiegare come funziona, io non ho capito ... :-?

ciao Leo,il sistema di trading è possibile abbinarlo a tutto,oggi sono stanco, domani troverai le quote per il russell.
Il dow jones dovrebbe chiudere sotto 13195,non ho guardato i titoli cmq è come dici tu....è pazzesco...l'europa e il fib vorrebbero stornare ma ws non lo permette.
Gli europei non si fidano,si aspettano,prima o poi,una vendita massiccia nell'ultima ora e vedrai che il giorno non tarderà ad arrivare.

DPRU 67 ha scritto:
ciao Leo,il sistema di trading è possibile abbinarlo a tutto,oggi sono stanco, domani troverai le quote per il russell.
Il dow jones dovrebbe chiudere sotto 12195,non ho guardato i titoli cmq è come dici tu....è pazzesco...l'europa e il fib vorrebbero stornare ma ws non lo permette.
Gli europei non si fidano,si aspettano,prima o poi,una vendita massiccia nell'ultima ora e vedrai che il giorno non tarderà ad arrivare.
e quando arriva ovviamente saremo tutto flat però ;)
Ok, thanks per la disponibilità anche sul russel, sarà interessante verificare dal vivo i livelli :)

Leo,non ho mai fatto trading col russell,non saprei se i decimali potrebbero interessarti cmq li inserisco,prova poi fammi sapere.

long sopra 830,4 per 832,55 ed in rottura 835 chiusura posizione
short sotto 826,9 per 820,2 ed in rottura 816,9-4 chiusura posizione

il trend rimane strong long per 2 motivi:è sopra alle medie mobili a 14-20 e 50 e nella giornata dell'altro ieri ha formato un hammer rialzista perfetto,il target di questa figura è la quota 830,1-4 quindi oggi si gioca lì il movimento per i prossimi 2 giorni.

DPRU 67 ha scritto:
Leo,non ho mai fatto trading col russell,non saprei se i decimali potrebbero interessarti cmq li inserisco,prova poi fammi sapere.

long sopra 830,4 per 832,55 ed in rottura 835 chiusura posizione
short sotto 826,9 per 820,2 ed in rottura 816,9-4 chiusura posizione

il trend rimane strong long per 2 motivi:è sopra alle medie mobili a 14-20 e 50 e nella giornata dell'altro ieri ha formato un hammer rialzista perfetto,il target di questa figura è la quota 830,1-4 quindi oggi si gioca lì il movimento per i prossimi 2 giorni.
grazie, adesso devo scappare al lavoro, nel corso della giornata verificherò l'andamento :)
cmq, fa già 830.50, quindi non capisco cosa significhi che il target è 830 (ci è già no? e ieri era anche a 833.4)
Per il resto, ti dico invece quali sono i miei livelli di oggi: sell 836 - buy 821 (a quanto ho capito opero in maniera opposta alla tua ;) )
grazie per i livelli :)
sarà interessante verificare nela pratica cosa succederà oggi

i miei livelli sono del Russell 2000 index che ha chiuso a 828,46,probabilmente i tuoi del future.

...stamattina non ho voglia di fare niente....vado al bar :cool: ,buon lavoro e fammi sapere.
ciao

DPRU 67 ha scritto:
presumo che quando non si è collegati non si appare nella chat
scusa ma lavoro e non avrei tempo di rispondere subito.
se sei interessato al mio sistema ti consiglio di capire da solo come ho fatto....è semplice.....
ciao

Seguendo il tuo consiglio sto tentando di capire da solo come hai fatto.

Un piccolo aiutino. I PIVOT c'entrano ?

Petizionatore6710 ha scritto:
Seguendo il tuo consiglio sto tentando di capire da solo come hai fatto.

Un piccolo aiutino. I PIVOT c'entrano ?

i pivot ci vanno vicino ma le mie quote sono più esatte
oggi terzo ed ultimo tentativo di passare i 44000 di indice,una chiusura sotto e non aspetteranno nemmeno ws per scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto