FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 08.04.2004

percefal ha scritto:
gengiskan ha scritto:
oggi c'e' la trimestrale di General Eletric
http://fool.ccbn.com/earning.asp?client=fool

http://fool.ccbn.com/company.asp?ticker=GE&coid=118676&client=fool

c'e' scritto 8.30 AM percio' dovrebbero essere le 14.30 in italia

Non è che l'amico FOOL vuole dirci qualcosa in anticipo, no? :-D

percy in anticipo nulla, e puoi ben immaginare come ora mi senta sulla china di una collina, con l'idea che possiamo rotolare da un parte o dall'altra!!! :rolleyes:

cmq, ora scappo vado via torno dopo le 14 e vediamo che e' successo! ... chissa, magari come al solito nulla. boh... bye

Fool ha scritto:
percy in anticipo nulla, e puoi ben immaginare come ora mi senta sulla china di una collina, con l'idea che possiamo rotolare da un parte o dall'altra!!! :rolleyes:

cmq, ora scappo vado via torno dopo le 14 e vediamo che e' successo! ... chissa, magari come al solito nulla. boh... bye

Mi sa che non hai capito la battuta...
Leggi il link che ha postato gengis: http://FOOL ;)

General Electric: +8% utile I trimestre, poco sopra attese 32 centesimi il risultato per azione contro stime di 31

- General Electric ha concluso il primo trimestre con un utile netto di 3,24 miliardi di dollari, in miglioramento dell'8% rispetto ai 2,99 di un anno prima, su ricavi cresciuti del 10% a 33,4 miliardi da 30,5. Il risultato per azione e' ammontato a 32 centesimi contro i 31 attesi dal mercato. Il miglioramento dei ricavi si deve in particolare alla divisione Servizi finanziari (+14% a 16,9 mld). Per l'area industriale la crescita e' stata del 12% (+6% compresa l'energia). Il gruppo si e' detto fiducioso sull'andamento del 2004.

Un saluto a tutti quelli del thred, mi presento, sono un elettricista (perciò molto esperto di mercati finanziari e di derivati :lol: :ops: ), abito vicino a Padova e vi leggo spesso la sera (volentieri ) per imparare qualcosa dal Grande Capo e da tutti voi :) .Oggi sono a casa e posso seguire i mercati.Volevo fare una domanda a chi vuole rispondere:visto il lungo ponte pasquale con le borse chiuse, potrebbe ripetersi negli ultimi 10 minuti di contrattazione del Fib il fuggi-fuggi del 30 dicembre scorso, dove perse più di 200Pt. per paura di attentati? :rolleyes:
Claudio

ciao astro blu, e benfenuto sul 3d

non vedo similitudini con la giornata di fine 2003.

si chiudeva pure l'anno .

comunque tutto è possibile.

astro blu ha scritto:
Un saluto a tutti quelli del thred, mi presento, sono un elettricista (perciò molto esperto di mercati finanziari e di derivati :lol: :ops: ), abito vicino a Padova e vi leggo spesso la sera (volentieri ) per imparare qualcosa dal Grande Capo e da tutti voi :) .Oggi sono a casa e posso seguire i mercati.Volevo fare una domanda a chi vuole rispondere:visto il lungo ponte pasquale con le borse chiuse, potrebbe ripetersi negli ultimi 10 minuti di contrattazione del Fib il fuggi-fuggi del 30 dicembre scorso, dove perse più di 200Pt. per paura di attentati? :rolleyes:
Claudio

ciao enel.......benvenuto!

non so perchè ma mi sei già simpatico....................disinteressatamente! :-D :-D

lot-short

Borse europee: procedono ben intonate a meta' seduta

- (Il Sole 24 Ore Radiocor) -

- I listini, dunque, sin dall'avvio sono ben supportati dagli acquisti sui titoli tecnologici con l'indice eurostoxx di settore che sale dell'1,3%. Nonostante la chiusura debole di Wall Street, gli investitori hanno preferito dar spazio agli acquisti dopo che, a mercati chiusi, Yahoo ha annunciato utili per il decimo trimestre consecutivo.

Sul versante macro le borse non sembrano risentire della decisione della Banca di Inghilterra che, al termine della riunione del comitato di politica monetaria, ha annunciato di lasciare invariati i tassi al 4%.

Mentre dagli Usa sono in calendario i dati su richieste settimanali di disoccupazione e scorte all'ingrosso.

Tra i singoli titoli ancora riflettori su Eurotunnel (-7%) che dopo l'euforia della vigilia per il ribaltone ai vertici della societa' scivola su timori per i debiti. Cade anche Carrefour (-2,8%) sulla scia di report negativi dopo i dati deludenti sulle vendite del primo semestre.

A Piazza Affari si muove bene la galassia [LINK:66f8e0152b]Eni [/LINK:66f8e0152b] (+1,94%) con il titolo che beneficia anche del rialzo del target price da parte di Csfb, rimbalza [LINK:66f8e0152b]Saipem [/LINK:66f8e0152b] a +5,46%. Acquisti su [LINK:66f8e0152b]Stm [/LINK:66f8e0152b] (+1,56%) che sale con i tecnologici. Contrastati i bancari mentre salgono gli editoriali guidati da [LINK:66f8e0152b]Mediaset [/LINK:66f8e0152b] a +1,76%.
Si indebolisce [LINK:66f8e0152b]Bin[/LINK:66f8e0152b] (-0,4%) dopo essere rimasta inddifferente questa mattina alla notizia del Corriere della Sera sull'iscrizione nel registro degli indagati dell'amministratore delegato Corrado Passera per i bond Cirio. [LINK:66f8e0152b]Alitalia [/LINK:66f8e0152b] cede l'1,10% mentre dai ministri giungono notizie contrastanti circa l'ipotesi di creare una best e una bad company. Balzo dell'8% per la [LINK:66f8e0152b]asr[/LINK:66f8e0152b] con il mercato che scommette sull'arrivo dei fratelli Toti.

ps clikkando sul titolo in blu appare grafico e info :)

Grazie Lup, aggiungo che siete tutti molto simpatici,e vi faccio gli Auguri di Buona Pasqua e buon trade :P .
Claudio

Users who are viewing this thread

Back
Alto