FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 08.04.2004

Recupera terreno il fib rispetto alla chiusura di ieri avvenuta in prossimita' dei minimi di due giorni fa a 27500 circa. I prezzi hanno riavvicinato questa mattina la parte superiore del trading range in forza da inizio ottava, intervallo delimitato tra i 27500 ed i 27800 punti. Solo la fuoriuscita da uno dei estremi appena citati fornirebbe comunque nuova direzionalita' al derivato, svelando il reale significato dell'attuale pausa laterale. Se infatti i prezzi trovassero la forza per oltrepassare le resistenze di quota 27800, il recente stallo delle quotazioni andrebbe interpretato come una semplice pausa del trend rialzista visto dai minimi di marzo in area 25800, propedeutico ad un allungo con target a 28100 e 28500. Se a cedere fossero invece i supporti di quota 27500, l'oscillazione delle ultime sedute andrebbe in archivio come una fase di distribuzione propedeutica ad un ribasso, inizialmente correttivo della citata ascesa, i cui obiettivi sono stimabili a 27200 e 27000 nell'immediato e piu' in basso nei dintorni di area 26600 .fta.

1081428792geekpants.gif
:D :D

gualti ha scritto:

codice RT di questo future /BLLGNCC scadenza tra 15-20 anni :-?
atteso commento del CAPO[/quote]

[img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1081429967clap.gif

bellissima...questa le batte tutte...grandioso :lol: :lol:

Wall Street: verso avvio positivo, corrono tecnologici

(Il Sole 24 Ore Radiocor) -

Si profila un avvio positivo a Wall Street con gli indici che dovrebbero aprire ben intonati sull'onda delle buone trimestrali fornite da alcuni big della tecnologia come Yahoo e Dell. Il future sul Nasdaq guadagna al momento lo 0,94% mentre l'S&P 500 e' in rialzo dello 0,57%, sospinti anche dai dati sui sussidi di disoccupazione migliori delle attese. Oltre a Yahoo e Dell, nella preapertura si segnalano General Electric, in forte rialzo grazie alla positiva trimestrale, e Nokia che comincia a recuperare il terreno perduto dopo le stime riviste al ribasso per i primi mesi del 2004

arseniolupin ha scritto:
gualti

io non lo vedo il grafico.

vedo solo un quadratino bianco con una x in mezzo :rolleyes:
mi spiace per te se non la vedi :) c'e' una congestione sul pivot centrale :D
che posso fare per fartela vede e' gif ???

DAN le vs. sono di prima classe, questa insomma
:)

gualti ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gualti

io non lo vedo il grafico.

vedo solo un quadratino bianco con una x in mezzo :rolleyes:
mi spiace per te se non la vedi :) c'e' una congestione sul pivot centrale :D
che posso fare per fartela vede e' gif ???

DAN le vs. sono di prima classe, questa insomma
:)

gualti ti ho ciulato il grafico :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto