FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 08.04.2004

effezeta ha scritto:
Con un'analisi così ci sta dentro tutto, qualsiasi cosa succeda va bene :D
questa è differita (credo, preda da WSI) ma dal loro sito (Nota SIM) te la fanno anche pagare, poi molti gg ti dicono , ieri non sono state aperte posizioni, media SL 400 pt :-x
interessa l'indirizzo :-D :-D

gualti ha scritto:
effezeta ha scritto:
questa è differita (credo, preda da WSI) ma dal loro sito (Nota SIM) te la fanno anche pagare, poi molti gg ti dicono , ieri non sono state aperte posizioni, media SL 400 pt :-x

l'unica vera analisi che si può fare è la mia: SE NON SALE SCENDE
tutto il resto lascia il tempo che trova :-D

gioric nella fossa dei leoni...
azzo se son cattivi questi leoni :lol:

gualti ha scritto:
effezeta ha scritto:

Si dammelo, lo metto nella cartella vicino ai preferiti :) odiati :D

gioric ha scritto:
l'unica vera analisi che si può fare è la mia: SE NON SALE SCENDE
tutto il resto lascia il tempo che trova :-D

Noi ci scherziamo sopra ma se leggi bene quell'analisi dice esattamente la stessa cosa che dici tu, uniche differenze e che è un poco più articolata ed è a pagamento :)

>>>l'unica vera analisi che si può fare è la mia: SE NON SALE SCENDE
tutto il resto lascia il tempo che trova

ieri si è scesi perchè è peggiorata la situazione in Iraq
stamani si è aperto in gap-up per Yahoo!

son queste le cose che muovono le borse
purtroppo si sanno DOPO :)

gengiskan ha scritto:
gengiskan ha scritto:
a 730 ne ho ricomprato uno piccino

ma a 750/760 che caspita ci hanno messo,
a 700 lo stoppo

ci hanno messo la mia parabola :D
e' cosi' difficile passarla perche' e' legata ai massimi e quindi vale piu' dei massimi stessi ora... passarla apre le porte a nuovi massimi! :D :smile:

a volta vedendo ste parabole mi da di volta un po' il cervello mi sa, mi sembra come beatiful mind, che vedeva le lucine colorate e pensava di aver trovato la chiave! :D :D

cmq, io ho disegnato le parabole blu e gialle il 27 gennaio, e guarda per esempio sul grafico orario, come si e' visto bene il loro effetto a distanza di mesi...i due momenti di difficolta in quest'ultima salita sono proprio in concomitanza con il loro passaggio.

poi, io credo di dover fare ancora strada per sfruttare bene le informazioni che ricavo, ma questa e' piu' una mia mancanza. dovrei secondo me provare a raccogliere i dati storici di quali tipi di parabole hanno retto meglio e quando sono state forate per esempio... pero' quando avro' tempo lo faro'...

intanto, cerco di fare del mio meglio, e di gainare qualcosa. :)

insomma, non voglio fare lo sborone, ne vendervi una newsletter o vantarmi. dico solo che fa impressione come siano di aiuto nell'individuare livelli utili...
1081416823immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto