FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 09 giugno 2004 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
provo a riproporre
:uhm:

e io te lo ridico ancora una volta :evil:

oprando in tal guisa :) ti poni sempre e solo di fronte a perdite illimitate e gain stabilito.

prima o poi pagherai con gli interessi tutte le miserie che hai incassato.

meglio utilizzare le opzioni solo "in caso di bisogno" e non come corollari da appiccicare sempre e comunque al derivato.

il fib o dax o chicchessia :rolleyes: è sempre una somma di opzioni.

in una stategia di opzioni potrà quindi essere usato come copertura ( i puristi preferiranno usare ancora altre opzioni a copertura, ma col fib è molto + semplice per il sol fatto che è liquido e le opzioni a volte ti fan tribolare) , e allo stesso modo le opzioni potranno essere usate a copertura sul derivato.

imbastire una strategia in partenza mista di fib e mib0 è quasi sempre una cacatina......


anche quella che ha scritto lothar è meglio farla con le option (non me voglia il maestro mandrake) + cal 28.000 - put 28.000 - put 26000.

poi il fib se serve lo tireremo fuori a mal parata :)
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
provo a riproporre
:uhm:

e io te lo ridico ancora una volta :evil:

oprando in tal guisa :) ti poni sempre e solo di fronte a perdite illimitate e gain stabilito.

prima o poi pagherai con gli interessi tutte le miserie che hai incassato.

meglio utilizzare le opzioni solo "in caso di bisogno" e non come corollari da appiccicare sempre e comunque al derivato.

il fib o dax o chicchessia :rolleyes: è sempre una somma di opzioni.

in una stategia di opzioni potrà quindi essere usato come copertura ( i puristi preferiranno usare ancora altre opzioni a copertura, ma col fib è molto + semplice per il sol fatto che è liquido e le opzioni a volte ti fan tribolare) , e allo stesso modo le opzioni potranno essere usate a copertura sul derivato.

imbastire una strategia in partenza mista di fib e mib0 è quasi sempre una cacatina......


anche quella che ha scritto lothar è meglio farla con le option (non me voglia il maestro mandrake) + cal 28.000 - put 28.000 - put 26000.

poi il fib se serve lo tireremo fuori a mal parata :)

ma sotto zero il dax ci puo' andare?
:eek: :rolleyes: :eek:
vilas-zeroassolutoinoptioni
 

arseniolupin

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
ma sotto zero il dax ci puo' andare?
:eek: :rolleyes: :eek:

che cavolfiore che sei :rolleyes: :lol: :lol: :lol:


per lothar

guarda il EWX quotato all'amex con liquidità garantita da morgan Stanley.

ora 10.10 bid 10.12 ask


oppure te rimane un bel fondo (come ti ho detto buono templeton china)
 

f4f

翠鸟科
arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
provo a riproporre
:uhm:

e io te lo ridico ancora una volta :evil:

oprando in tal guisa :) ti poni sempre e solo di fronte a perdite illimitate e gain stabilito.

prima o poi pagherai con gli interessi tutte le miserie che hai incassato.

meglio utilizzare le opzioni solo "in caso di bisogno" e non come corollari da appiccicare sempre e comunque al derivato.

il fib o dax o chicchessia :rolleyes: è sempre una somma di opzioni.

in una stategia di opzioni potrà quindi essere usato come copertura ( i puristi preferiranno usare ancora altre opzioni a copertura, ma col fib è molto + semplice per il sol fatto che è liquido e le opzioni a volte ti fan tribolare) , e allo stesso modo le opzioni potranno essere usate a copertura sul derivato.

imbastire una strategia in partenza mista di fib e mib0 è quasi sempre una cacatina......


anche quella che ha scritto lothar è meglio farla con le option (non me voglia il maestro mandrake) + cal 28.000 - put 28.000 - put 26000.

poi il fib se serve lo tireremo fuori a mal parata :)

scritta così la capisco
e un me piace
+put27 -put28 -call28 +call29
la tua butterfly può essere meglio, credo al limite senza la call29
 

vilasguil

Forumer storico
vabbe' visto che non ci capisco nulla
mi lascero' per ancora una volta guidare da strombolo che se l'avessi ascoltato sarebbe entrato ieri a 4020(come ho effettivamente fatto)
sarebbe andato corto oggi al passaggio sui 4030 (+10 pt e io lì a guardare :rolleyes:
e ora sarebbe corto da 4030 (+20 punti adesso) e tornerebbe lungo (beato lui :rolleyes: )sopra 4019
e senza minimamente impelagarsi con le optioni
mannaggia quel presuntuoso saccentone che mi fa rabbia
prima o poi comincero' a seguirlo sul serio
:uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto