Operatività in derivati - 1 giugno 2004 (3 lettori)

gioric

Forumer storico
>>>E non lo dico per me, poichè non seguo nè i segnali, nè i conteggi su
frames così bassi!

questa è una considerazione che può essere sviluppata

perchè?

1) non pensi che col trading stretto si possa guadagnare (sul lungo)
2) non si confà al tuo trading
 

Ghibli

Forumer attivo
gioric ha scritto:
3) i segnali in real time son molto apprezzati (fidati) :)

Questo non lo metto in dubbio.

Vedi Gioric,conoscendo altre cose, permetti che tutto ciò mi faccia almeno sorridere: quando la stessa persona si scagliava contro quelli che davano solo segnali ed anche contro quelli che li richiedevano? :smile:

E no...bisogna capire...confrontarsi... e bla bla...dobbiamo fare dei ragionamenti comuni...trovare un metodo di lavoro...bisogna spiegarsi...dagli errori di tutti si deve imparare...e bla bla bla...chi vuole solo segnali ha sbagliato posto...siamo qui per crescere...
Devo continuare? :eek:

Che tristezza! :(
 

zappolaterra

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ed atrofia dei contenuti.

questo non mi sembra giusto

lui le analisi le fa

poi uno ci può credere o no, però lui le fa

Gioric a me non sembra che, non dico dietro ogni sell, buy,stp,limit, frizzi, lazzi, e pinzillacchere, ci "dovesse" essere una spiegazione, ma almeno una ogni tanto...così giusto per capire, per educazione.
E non lo dico per me, poichè non seguo nè i segnali, nè i conteggi su
frames così bassi! :eek:

Comunque l'attiva partecipazione al post da parte di innumerevoli soggetti, mi pare parli da sola... :rolleyes:

ghibli stai entrando nel personale.
l'educazione e il rispetto sono molto importanti per me
e tu stai straparlando.

conviene farla finita.
grazie.
la prossima volta quando hai argomenti precisi supportati da aspetti tecnici.... falli per il resto valuta tu.

buon pomeriggio a tutti.
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D
 

Fool

Forumer storico
buongiorno a tutti...
rientrato oggi dopo un lungo weekend molto faticoso ma appagante.

il nostro fibbiolo vedo che non da soddisfazioni.. io allora mollo qui (27500) la coppia presa venerdi, con -65 punti che mi riportano il mio povero pdc a 27565.

abbiamo rotto una parabola di supporto rossa che avevo indicato in un grafico qualche giorno fa. per me nulla e' compromesso... solo che la spinta rialzista si e' esaurita nel breve. cmq, secondo me ci sta lo spazio per un laterale fino alle scadenze di giugno (come dicevo qualche gg fa, i miei grafici mi danno possibile una chiusura nel range 27k28k sulla quale ho impostato uno sh strangle).



scappo via ancora una volta...
saluti a tutti...
:)



ps mi piacerebbe se il non-dialogo tra ghibli e zappo fosse arrivato al capolinea... :uhm:
 

gioric

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
gioric ha scritto:
3) i segnali in real time son molto apprezzati (fidati) :)

Questo non lo metto in dubbio.

Vedi Gioric,conoscendo altre cose, permetti che tutto ciò mi faccia almeno sorridere: quando la stessa persona si scagliava contro quelli che davano solo segnali ed anche contro quelli che li richiedevano? :smile:

E no...bisogna capire...confrontarsi... e bla bla...dobbiamo fare dei ragionamenti comuni...trovare un metodo di lavoro...bisogna spiegarsi...dagli errori di tutti si deve imparare...e bla bla bla...chi vuole solo segnali ha sbagliato posto...siamo qui per crescere...
Devo continuare? :eek:

Che tristezza! :(

bhè, non nego che la "colpa" x l'iniziativa è più mia che sua

io l'ho spinto a far sta cosa e lui prima ha rifiutato, poi ha accettato

a mio avviso l'esperienza è comunque positiva (al di là dei risultati) poichè si tocca con mano una operatività concreta (coi suoi pregi e difetti)

poi, ognuno trae le proprie conclusioni
 

zappolaterra

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
gioric ha scritto:
3) i segnali in real time son molto apprezzati (fidati) :)

Questo non lo metto in dubbio.

Vedi Gioric,conoscendo altre cose, permetti che tutto ciò mi faccia almeno sorridere: quando la stessa persona si scagliava contro quelli che davano solo segnali ed anche contro quelli che li richiedevano? :smile:

E no...bisogna capire...confrontarsi... e bla bla...dobbiamo fare dei ragionamenti comuni...trovare un metodo di lavoro...bisogna spiegarsi...dagli errori di tutti si deve imparare...e bla bla bla...chi vuole solo segnali ha sbagliato posto...siamo qui per crescere...
Devo continuare? :eek:

Che tristezza! :(

ghibli se ti riferisci a me fai nome e cognome.
 

vilasguil

Forumer storico
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...


abbiamo rotto una parabola di supporto rossa che avevo indicato in un grafico qualche giorno fa. per me nulla e' compromesso...

scusa ma perke' hai deciso di tenercele nascoste proprio ora che cominciavo ad affezionarmici alle tue paraboline? :rolleyes:
:-D
Fool ha scritto:
mi piacerebbe se il non-dialogo tra ghibli e zappo fosse arrivato al capolinea... :uhm:

pienamente daccordo sull'analisi e sul resto :uhm:

ps ne approfitto per salutare tutti
buona serata
:)
 

Fool

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...


abbiamo rotto una parabola di supporto rossa che avevo indicato in un grafico qualche giorno fa. per me nulla e' compromesso...

scusa ma perke' hai deciso di tenercele nascoste proprio ora che cominciavo ad affezionarmici alle tue paraboline? :rolleyes:
:-D
Fool ha scritto:
mi piacerebbe se il non-dialogo tra ghibli e zappo fosse arrivato al capolinea... :uhm:

pienamente daccordo sull'analisi e sul resto :uhm:

ps ne approfitto per salutare tutti
buona serata
:)



ciao vilas!!!! :)
non le nascondo ma a parte che sono molto in giro in questo periodo e quindi poco concentrato, c'e' anche il fatto che mi sto spostando su dax e eurostox, quindi sto analizzando anche questi derivati e non ritengo sufficientemente precisi i miei grafici per diffonderli quotidianamente.

cmq, ti allego il grafico orario come e' ora che riprende quello pubblicato qualche gg fa. le resistenze peggiori le ricavo dal grafico daily cmq...

1086102222immagine.jpg
 

vilasguil

Forumer storico
Fool ha scritto:
vilasguil ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...


abbiamo rotto una parabola di supporto rossa che avevo indicato in un grafico qualche giorno fa. per me nulla e' compromesso...

scusa ma perke' hai deciso di tenercele nascoste proprio ora che cominciavo ad affezionarmici alle tue paraboline? :rolleyes:
:-D
Fool ha scritto:
mi piacerebbe se il non-dialogo tra ghibli e zappo fosse arrivato al capolinea... :uhm:

pienamente daccordo sull'analisi e sul resto :uhm:

ps ne approfitto per salutare tutti
buona serata
:)



ciao vilas!!!! :)
non le nascondo ma a parte che sono molto in giro in questo periodo e quindi poco concentrato, c'e' anche il fatto che mi sto spostando su dax e eurostox, quindi sto analizzando anche questi derivati e non ritengo sufficientemente precisi i miei grafici per diffonderli quotidianamente.

cmq, ti allego il grafico orario come e' ora che riprende quello pubblicato qualche gg fa. le resistenze peggiori le ricavo dal grafico daily cmq...

1086102222immagine.jpg

ottima scelta quella del fdax :-D così posso avere proprio le parabole che piu' mi aggradano
ormai da qualche mese faccio solo derivati esteri :smile:

per il grafico se potessi ripostarlo perke' non riesco a vederlo :uhm:
ciao e grazie
aspetto con ansia la prossima paraboluccia sul mio acerrimo nemico daxi
:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto