ranasada alla deriva dei derivati 1 Giugno 2004 #2 ranasada ha scritto: buon giorno oggi long! Clicca per allargare... long 27600
zappolaterra Forumer storico 1 Giugno 2004 #5 il max di oggi è 3932. il mio grafo segnava 3931, ora corretto, e questo mi ha indotto in errore. pazienza. rientriamo sul ritracciamento.
il max di oggi è 3932. il mio grafo segnava 3931, ora corretto, e questo mi ha indotto in errore. pazienza. rientriamo sul ritracciamento.
Il Piadinaro Forumer attivo 1 Giugno 2004 #6 Buon giorno a tutti,di nuovo in postazione dopo la vacanza di ieri.
gioric Forumer storico 1 Giugno 2004 #8 funziona l'inserimento immagini??? mi pare zappo che ieri c'erano problemi
zappolaterra Forumer storico 1 Giugno 2004 #9 gioric ha scritto: funziona l'inserimento immagini??? mi pare zappo che ieri c'erano problemi Clicca per allargare... anche stamattina.
gioric ha scritto: funziona l'inserimento immagini??? mi pare zappo che ieri c'erano problemi Clicca per allargare... anche stamattina.
gioric Forumer storico 1 Giugno 2004 #10 zappo sto trade (col senno di poi) lo sapevo fare anch'io sell 19