FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13/05/04 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Recupera terreno il fib dopo lo scivolone di ieri accumulato per lo piu' nell'ultima parte di seduta. I prezzi non sono tuttavia riusciti a superare le resistenze di area 27100/150 che anche nella seduta di ieri avevano impedito al future di estendere il recupero avviato dai minimi di lunedi' a 26630, mantenendo cosi' sostanzialmente invariato il quadro tecnico ribassista di breve termine venutosi a delineare nelle ultime due settimane. Fino a che le quotazioni si manterranno al di sopra dei 26850/900 resta ancora possibile un nuovo allungo verso i 27300 punti dove il future ha lasciato aperto un gap ribassista in avvio di ottava; solo il successivo superamento di questi ultimi livelli tuttavia permetterebbe di guardare con maggiore ottimismo al futuro del derivato prospettandone il test di area 27700. Diversamente il rischio che il ribasso possa riprendere anche con decisione rimane elevato, soprattutto se i corsi dovessero riportarsi al di sotto di quota 26800, primo passo verso i 26600/650 punti, ultimi supporti apparentemente in grado di arginare la caduta verso quota 26300 almeno. ft
 

Ghibli

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
su rt c'e' c'e' ed è /MRI4

hanno tolto l'indice però..va be
io trado con la GL ma ancora per poco e cambio tutto

Grazie Ok...ma te lo fa tradare?
A me chiede margini da 100 milioni di Euro!!! :eek: :eek:
E che è? :-D
Cambi e passi? Se è lecito... ;)

Volevo segnalare Fiat sul terzo minimo assoluto che come i due precedenti e molto recenti, e sotto a quello degli ultimi 20 anni!!! :eek: :eek:
 

vilasguil

Forumer storico
3803 fatto ora possiamo ripartire
forza lupin andale andaleeeeeeeeeeeeeeeee
spingere spingereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-D :smile: :-D
 

GOLD75

Forumer attivo
secondo me sta scendendo la A di 2

3804 e 3800 e 3795 potrebbero essere buoni per cercare la B in concomitanza con un po' di salita usa.

io non anticipo e non mi metto nel book
 

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
su rt c'e' c'e' ed è /MRI4

hanno tolto l'indice però..va be
io trado con la GL ma ancora per poco e cambio tutto

Grazie Ok...ma te lo fa tradare?
A me chiede margini da 100 milioni di Euro!!! :eek: :eek:
E che è? :-D
Cambi e passi? Se è lecito... ;)

Volevo segnalare Fiat sul terzo minimo assoluto che come i due precedenti e molto recenti, e sotto a quello degli ultimi 20 anni!!! :eek: :eek:

non penso proprio su realtick...ripeto uso la GL per l'eminirussel...e ci vogliono 2500 euro per il margine. 0,1= 10 dollari...un video game da prendere con le molle...

ocio a non tradare il russel padre :-D
 

Fernando'S

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
zappo secondo me potremmo aver finito onda 1 su questo massimo. (parto dal presupposto che il minimo di ieri sia un minimo di medio periodo)
il gap conteneva 1-2-e parte di 3.
vedi che bella % tra minimo di ieri max di oggi e apertura :eek:

...l'idea mi piace :)
 

Users who are viewing this thread

Alto