FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13/05/04 (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
fool

mi disturba vederti sempre e solo long

perchè perchè perchè :sad:


hai pure tu le tue ragioni

pero' considera che questa con i mini e' una operativita di test monodirezionale, che per ora non sta pagando, contrapposta a quela che facevo di solito bidirezionale.
il fatto e' che con me non funzia la palestra. se non ci metto i soldi veri, non imparo. e secondo me ci sono elementi interessanti.
cmq, sull'altro tol qualcosa in discesa la faccio pure ... ma solo intraday.

ps cmq, la mia meta' mi rimprovera ancora e, nn scherzo, mi dice "mi piacevi di piuì' quando andavi anche al ribasso"....
cmq, non ho, come lupin, unapassione per il long. ho segnali che mi dicono long sul daily da tempo...
l'unica variante e' che voglio provare a mantenere la direzione per un buon lasso di tempo.
 

zappolaterra

Forumer storico
la visione complessiva potrebbe essere rivista e mancare solo qualche punto, per adesso, alla conclusione del ribasso per poi riprendere.....
il film di lupin.... :D :-D :D :-D
mi sembra probabile.
aspetto conferme e posto.
;)
 

christiano

Forumer attivo
Siamo in equilbrio fra due forze contrapposte: i big player, gli ipervenduti e le speranze di tanti torelli sono contrapposte ad una gigantesca e naturale voglia di ribasso. Come già scritto il movimento naturale è verso il basso e questa tendenza sarà sempre più forte nel tempo. Per un anno andare sempre lunghi ha pagato. E' possibile che in futuro pagherà sempre meno.
 

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
io sono long sul bund :-D :-D :lol:

Ciao Dan!! ;)

Mi puoi dare il ticker di RT per il Russel?
Oppure lo tradi sul un'altra piattaforma?
Mi pare che RT non lo dia.... :rolleyes:

Grazie. :)

su rt c'e' c'e' ed è /MRI4

hanno tolto l'indice però..va be
io trado con la GL ma ancora per poco e cambio tutto
 

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a tutti
:)
veloce passaggio, oggi sono impegnato col lavoro anche nel pomeriggio
ho la vaga sensazione che stiano tirando giu' il dax fino a 3800 per farlo ripartire da lì :uhm:
in realta' piu' che sensazione e' una speranza visto che il De Gufis stanotte mi ha spellazzato un altro assegnino di 10000 cocuzze prima di passare a trovare l'amico lupin
spero proprio che entro stasera possa restiutirmene almeno una parte
:)

--------------------------------------
sono sempre nel tunnell...lellelle
:rolleyes:
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
intanto devo uscire per andare... in banca mannaggia!

datemi uno stop, e lo metto!

niente, me ne devo andare.

stoppato qui (970), falsa partenza...

la stessa parabola fra qualche ora e' 100 pti sotto, magari copre il gap chissa'... a dopo.

ps lupin letti i mp poi ne parliamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto