FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 18 maggio 2004

arseniolupin ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Attenzione a 3789....chiusura oraria I ora di lunedì 10/5 e ultima oradi ieri...=resistenza statica intraday.

lo sanno anche i crukki

ora fuori dai 5 livelli classici visibili nei book normali , ma ci sono appollaiati in lettera ben 309 contratti a tale quota

cotti e magnati...
;)
mò con le gomme(????) gonfie.... si cammina veloci
;)

arseniolupin ha scritto:
lo sanno anche i crukki

ora fuori dai 5 livelli classici visibili nei book normali , ma ci sono appollaiati in lettera ben 309 contratti a tale quota

Vedi Zappo...una riflessione senza polemica (ti prego) qsulle logiche del mercato: pensi che ci fossero dei conoscitori di Elliott tra tutti quei contratti?
Questo è l'effetto dell'AT più semplice: pivot, doppi minimi/massimi etc.
:)

ghibli

io parlavo di lettera , non di eseguiti. quando scrivevo non erano ancora stati battuti.

zappo

a voglia che sale. io sono sempre all'ultimo piano ad aspettarlo :look:

sempre una miseria per me....

l'utimo acquisto mio è stato a 3722... forse se spinge ancora un attimo lo mollo e alzo il pdc di quello che mi resta. ma 54.000 euro di margini in cash sono tanti.

quindi spingi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e passiamo almeno i 3800

arseniolupin ha scritto:
ghibli

io parlavo di lettera , non di eseguiti. quando scrivevo non erano ancora stati battuti.
Lupin....e io che ho detto? :eek:
Ero in lettera, ma non ho il book,ma solo gli eseguiti e ti chiedevo conferma sulla non esecuzione a 3789 non solo del mio. :)

arseniolupin ha scritto:
ghibli

zappo

a voglia che sale. io sono sempre all'ultimo piano ad aspettarlo :look:

sempre una miseria per me....

l'utimo acquisto mio è stato a 3722... forse se spinge ancora un attimo lo mollo e alzo il pdc di quello che mi resta. ma 54.000 euro di margini in cash sono tanti.

quindi spingi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e passiamo almeno i 3800

noooooooo, quelli so fatti...lupin...
siamo in 3 fra poco 4 lateral/rompic...... e poi 5.
3810/20...
poi vediamo
sempre se ho letto bene.
;)
3820.....

scusa ghibli :ops: avevo capito male.

ho gli eseguiti di tutto quelo che riguarda l'italia, ma non sul future dax.

ossia, li ho, ma non si riescono a vedere in questa macchinetta :) sono in "stampa" in real time e se scorro indietro per vedere i vecchi appena batte un contratto nuovo mi si aggiorna sull'ultimo. bisognerebbe fare fermare i crukki per un momentino :)..........

se però proprio ti serve saperlo cambio stanza, vado a menare il torrone da un'altra parte, e ti do la risposta :lol:

arseniolupin ha scritto:
se però proprio ti serve saperlo cambio stanza, vado a menare il torrone da un'altra parte, e ti do la risposta :lol:

No grazie...gentilissimo...non importa...tanto il mio stop me lo sono già beccato :evil:

arseniolupin ha scritto:
scusa ghibli :ops: avevo capito male.

ho gli eseguiti di tutto quelo che riguarda l'italia, ma non sul future dax.

ossia, li ho, ma non si riescono a vedere in questa macchinetta :) sono in "stampa" in real time e se scorro indietro per vedere i vecchi appena batte un contratto nuovo mi si aggiorna sull'ultimo. bisognerebbe fare fermare i crukki per un momentino :)..........

che dici sergio,
ci riposiamo un attimo ti offro un pastissssssssssssssss
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto