FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 19 luglio

Fool ha scritto:
livelli di supporto per me:

fib 27550.
dax 3830.

scendendo a 3827,5 ha effettuato (finalmente) il pullback che aspettavo da giorni (livelllo oggi 3830). anche se in realta' guardando il grafico, abbiamo saltellato sopra la parabola per una settimana a pochi punti di distanza.
a questo punto diventa stoploss la perdita in close di questo livello.

1090235517immagine.jpg

christiano ha scritto:
Beh Francesco il movimento te lo aspetti verso l'alto o verso il basso?
Altrimenti quello che guadagni da una parte lo perdi dall'altra.
Altrimenti ti compri base 27.5k e ti vendi base a monte e a valle a seconda di quanto vuoi riskiare.

come dicevo, il movimento me l'aspetto o in alto o in basso...

in realta' io sono gia' lungo, ma volevo provare a costruire un'altra posizione per il mese di agosto, legata alle opzioni, e con un guadagno gia' definito e gia' definita la strategia di copertura... cercando di non farmi influenzare dalla posizione attuale. tale operazione prevede che da zona 27500 ci si allontana piu' o meno con decisione, una volta lasciati i livelli 27800 o 27350.

dopo più di 2 mesi di assenza causa grave malattia, ritorno a rileggere vecchi nick che non posso dimenticare.......è una gioia..spero stiate tutti in forma, io lo sarò tra non molto.

un grossissimo saluto a tutti, conosciuti o meno, e che la vita vi sorrida, sempre ed ovunque.

ciao

>>>tale operazione prevede che da zona 27500 ci si allontana piu' o meno con decisione, una volta lasciati i livelli 27800 o 27350.

fool confessa
a quale mago hai "sottratto" la palla di vetro? :-D

ben ritrovato rizz :)

questo ve lo ricordate sicuramente...
adesso c'è un'altra cosa che mi fa acuire l'attenzione.
da 4121 non c'è un pivot rialzista.(in blu i precedenti) e su 300 puntii soli 3 ribassisti(in bianco)
è un grafo a 180'.
e per adesso sotto l'ultima trend celeste in basso a dx....c'è il vuoto.
:eek:
1090236917dx.gif

a riflettere sui precedenti...una chiusura di candela sotto....è conferma.
:eek:
nel breve..... anche se è "relativo" 3857 ci mantiene al ribasso... e adesso vediamo la tenuta di 3827.5(che ci dovrebbe essere... per adesso)
;)

rizz ha scritto:
dopo più di 2 mesi di assenza causa grave malattia, ritorno a rileggere vecchi nick che non posso dimenticare.......è una gioia..spero stiate tutti in forma, io lo sarò tra non molto.

un grossissimo saluto a tutti, conosciuti o meno, e che la vita vi sorrida, sempre ed ovunque.

ciao

ben ritornato rizz.... :)
se sorrido.... mi sorride (legge di g.k)
ergo.... inizia tu a sorridere a noi (l'hai fatto..) ed alla vita........
;)

gioric ha scritto:
>>>tale operazione prevede che da zona 27500 ci si allontana piu' o meno con decisione, una volta lasciati i livelli 27800 o 27350.

fool confessa
a quale mago hai "sottratto" la palla di vetro? :-D

ben ritrovato rizz :)

a nessuno. infatti cerco di definire anche una strategia di copertura...

gioric, capita anche a te di comprare o vendere, o sei paralizzato ogni volta ? :D :smile: :-D :-D :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto