FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 21 luglio

dan24 ha scritto:
websim li dà per il 22 maaa io mi fido di te lo sai...solo e soltanto di te :)

mi sa che han ragione loro :) , questo è quello che scrive la Reuters nell'agenda della giornata odierna:

NEW YORK - Trimestrale STMicroelectronics (dopo chiusura
Wall St)
Trimestrali JP Morgan, GM, AT&T Wireless, eBay,
Merck & Co, Pfizer, Siebel, QUALCOMM

christiano ha scritto:
Infatti, stasera dopo il close US.
Visto che negli ultimi 2 quarter i dati sono stati deludenti ho preferito monetizzare. Ed ora vi saluto.

ciao Christiano
Però i dati delle aziende del settore che sono venuti fuori - per ora - non sono stati brutti, no?
Comunque, davanti ad un +100%... come darti torto :)

Fo64

>>>per me potrebbero stare anche in laterale per 3 anni basta che la banda di oscillazione sia ampia

già

questo è il problema: sapere in anticipo cosa farà il mercato

se sapessi che lateralizza x un anno allora sarebbe facile tradare

potrei fare il lothar e vendere opzioni a valanga

oppure il lupin e comprare basso x vendere alto

siccome non so cosa farà il mercato non posso fare nè il lothar, nè il lupin :sad:

fo64 ha scritto:
dan24 ha scritto:
websim li dà per il 22 maaa io mi fido di te lo sai...solo e soltanto di te :)

mi sa che han ragione loro :) , questo è quello che scrive la Reuters nell'agenda della giornata odierna:

NEW YORK - Trimestrale STMicroelectronics (dopo chiusura
Wall St)
Trimestrali JP Morgan, GM, AT&T Wireless, eBay,
Merck & Co, Pfizer, Siebel, QUALCOMM

non ho capito stasera o domani sera?

:-?

fo64 ha scritto:
christiano ha scritto:
Infatti, stasera dopo il close US.
Visto che negli ultimi 2 quarter i dati sono stati deludenti ho preferito monetizzare. Ed ora vi saluto.

ciao Christiano
Però i dati delle aziende del settore che sono venuti fuori - per ora - non sono stati brutti, no?
Comunque, davanti ad un +100%... come darti torto :)

Fo64

ciao a tutti

ho notato che la settimana scorsa le società che hanno comunicato i dati erano tutte risultate sotto le aspettative e il mercato ha continuato scivolare, questa settimana invece succede proprio il contrario

bobg.

Fib in recupero sull'onda della buona chiusura di Wall Street di ieri che ha permesso al future di riavvicinare la parte superiore del canale decrescente in forza da inizio mese attualmente poco sotto i 27900 punti. Il future e' dunque riuscito a recuperare 400 punti circa dai minimi di ieri mattina alleggerendo almeno parzialmente un quadro tecnico che si stava facendo sempre piu' pesante. Lo sforzo prodotto dai prezzi nelle ultime 24 ore deve tuttavia trovare un seguito nell'immediato per non rivelarsi un fuoco di paglia destinato a lasciare il campo ad una nuova ondata di vendite, impresa tutt'altro che semplice e che potrebbe essere ostacolata dalla presenza del gap rialzista lasciato aperto proprio questa mattina in area 27700. Flessioni fino a questi supporti resterebbero comunque compatibili con l'ipotesi rialzista che troverebbe poi nuove motivazioni al superamento di quota 27900, preludio al test dei 28000 punti in prima battuta e piu' in alto a quello di 28200/250. Sotto 27650/700 invece l'incertezza tornerebbe ad impadronirsi della scena ed il future resterebbe in campo neutrale fin tanto che riuscisse a mantenersi sopra i 27500 punti, livelli il cui cedimento fornirebbe un duro colpo alla corrente degli acquirenti aprendo la strada al test dei 27300 punti almeno. ar

Users who are viewing this thread

Back
Alto