FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 29.04.2004

Ghibli ha scritto:
Senza tante prediche e parabole :-D concordo con strategia e livelli...
perchè sotto quei livelli ci sono 1000 punti. :eek:

Aallora vado a farmi i capelli tranquillamente, e senza inserire lo stop :-D

A più tardi :)

Ghibli ha scritto:
Fool ha scritto:
giusto per chiarire, e per evitare che accada cio' che e' accaduto con madrid, io ho intenzione di costruirmi ora un long fibbone con 5 mini acq in discesa fino a 27500, con step intermedio a 27670.

Senza tante prediche e parabole :-D concordo con strategia e livelli...
perchè sotto quei livelli ci sono 1000 punti. :eek:

senza tante prediche e parabole, anche a okkio, hai raggione! :D :smile:
anche se c'e' poco da ridere! come sempre per salire ci vuole l'ascensore, per scendere, basta buttarsi dalla finestra! :D :lol: :rolleyes:

intanto, ghibli, possiamo dire che ora siamo scesi da 780, quindi arriviamo almeno fino a 680?

Borse europee: avvio debole,focus su trimestrali e dati Usa

In avvio di contrattazioni prevale dunque la cautela sui mercati europei in attesa dei dati macro Usa in calendario nel pomeriggio, Pil e sussidi settimanali.

Intanto, i riflettori sono tutti per le tante trimestrali in programma oggi.
Ad Amsterdam Royal Dutch /Shell guadagna il 2,33% sull'onda di un primo trimestre superiore alle attese e delle migliorate prospettive per l'intero 2004.

France Telecom paga invece una trimestrale in crescita ma leggermente al di sotto del consensus, con il titolo che a Parigi cede il 2,17%.

Diverse le societa' che annunciano oggi i conti del trimestre nel settore farmaceutico. In attesa dei numeri del colosso GlaxoSmithKline, Aventis guadagna lo 0,27% sulla piazza transalpina grazie ad un primo trimestre in linea con gli obiettivi di crescita della compagnia prossima alla fusione con Sanofi.

Molto attesa in Germania la trimestrale di DaimlerChrysler, che dovrebbe riportare una leggera flessione rispetto al pari periodo 2003.

A Milano il focus dell'avvio e' tutto per [LINK:2afa2c0702]Bnl [/LINK:2afa2c0702]e [LINK:2afa2c0702]agl [/LINK:2afa2c0702].
Il patto parasociale su Bnl sottoscritto da Bbva, Assicurazioni Generali e Dorint Holding di Diego Della Valle non e' stato ben accolto dal mercato, con il titolo che cede quasi il 3%. Quanto ad Autogrill, il titolo arretra del 4,4% dopo il blocco della procedura di vendita da parte di Edizione Holding (Benetton).

Ma oggi e' anche giorno di numerose assemblee: tra tante assise che si riuniscono nel corso della giornata, spiccano [LINK:2afa2c0702]spi [/LINK:2afa2c0702] e [LINK:2afa2c0702]Auto[/LINK:2afa2c0702].

Riflettori anche su [LINK:2afa2c0702]Rcs [/LINK:2afa2c0702](-0,9%) dopo la rottura, secondo indiscrezioni di stampa, del patto con la tedesca Burda su Rcs Periodici.

Su SPI siamo sui target indicati ieri.

1083228413anonimo2.jpg

Nessuno mi dice bravo?

gualti ha scritto:
GRAZIE, a tutti,
è un filmatino in flash, montato con immagini e suoni ricercati in internet :)
simpatico e carino (secondo me ma son di parte) ma nulla di più :)
adesso non fatemi :ops: e non quotatelo più altrimenti arriva MB e si incavola :)

p.s. fossi in borsa la 10' parte di come ero sul lavoro :sad: :sad: :sad:
ma son qui per imparare anche se di tarda età :-D

bravo gualdi ... proprio bello ed azzeccato ... e dopo la magica maschera dei pivot universalmente utilizzata pure questo .... sei una colonna del forum già !!!

certo e' da dire che andare short e' piu' divertente, non bisogna tenersi la posizione per giorni e giorni estenuanti... verso sud, vendi e il giorno dopo chiudi 300 pti piu' sotto.... :D :smile:
raggiungiamo i target che ho in mente e cambio rotta... :D

gualti ha scritto:
p.s. fossi in borsa la 10' parte di come ero sul lavoro :sad: :sad: :sad:
ma son qui per imparare anche se di tarda età :-D

OT
Complimenti Gualti...approffitto subito...ho delle riprese in Video 8 vecchie che sopra e sotto l'immagine sono rovinate insieme all'audio.
Ho letto che è un guaio comune e qualcuno ha fatto causa...comunque volevo sapere se si possono restaurare o se hai qualche dritta.
GRAZIE (quando vuoi anche in priv.)

christiano ha scritto:
Su SPI siamo sui target indicati ieri.

1083228413anonimo2.jpg

Nessuno mi dice bravo?

Eccomi!!! Dall'altra parte hai letto la mia idea...adesso ti dico, vediamo prima cosa fa sui 9.30 e quindi 9.20 (sempre Weekly close) poi ne parliamo!! :-D
La rottura confermata della TL grigia darebbe loro l'accellerazione per i livelli indicati. (prossima TL grigia e statico Nero)
Approfitto per dire che in questo momento tra i titoli megli impostati vedo
Telecom :eek: e la cosa mi puzza un pò!! :-?

Grafo Week SPI
Metto questo che è più comprensibile!!

1083229887spiweekb.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto