Operatività in derivati del 22 settembre

buongiorno,

allora per me dax ora deve raggiungere i 4057, fib invece ha una resistenza gia a 28320.
quindi ci avviciniamo a piccoli passi al momento decisivo, in cui bisogna vedere se ci sara' inversione o continuazione.

buona giornata!

ecco il grafico dax, ieri cmq abbiamo chiuso sopra la parabola verde di pochissimo... pero' il dax mi ha abituato qualche inesattezza :D

allora, se rompiamo la verde, andiamo a testare la parte alta del canale.

1095846748immagine.jpg

lupin, riguardo la tua metodologia, mi viene in mente, che magari potresti aprire con due contratti il mese, cosi' ne hai uno da chiudere! :)
adesso per es, anche se saliamo, con eccessi, per 100 punti, tu nn lo chiuderesti, ma aspetteresti lo storno per rientrare... pero' cosi' ti perdi un'occasione.
cosa ne dici?

te lo dico, perche' in realta' anche io adesso se avessi avuto un secondo contratto me lo vendevo sui 300, e invece non volendo chiudermi, rimango in attesa di uno storno, perdendo cosi' una parte del rialzo.

Fool ha scritto:
lupin, riguardo la tua metodologia, mi viene in mente, che magari potresti aprire con due contratti il mese, cosi' ne hai uno da chiudere! :)
adesso per es, anche se saliamo, con eccessi, per 100 punti, tu nn lo chiuderesti, ma aspetteresti lo storno per rientrare... pero' cosi' ti perdi un'occasione.
cosa ne dici?

te lo dico, perche' in realta' anche io adesso se avessi avuto un secondo contratto me lo vendevo sui 300, e invece non volendo chiudermi, rimango in attesa di uno storno, perdendo cosi' una parte del rialzo.

vabbe' me lo dico da solo, mi sembra un discorso inutile, perche' relativo solamente all'avvio del trimestre.

in ogni caso, vedo che qui nn si parla di un bel niente, forse il popolo derivato nn e' piu' derivato...
allora, o mi trovo un altra compagnia, o ravviviamo questa... edajjeeee...

fool

che ci posso fare se i fibbaroli e dassaroli se ne sono andati per funghi e ancora non tornano?

va a periodi, spesso me la canto da solo, spesso non si riesce a rispondere a tutti per l'eccesso di traffico.

io il post lo farò sempre, anche se un giorno restassi da solo :)

per quanto riguarda l'apertura di coppie di contratti hai perfettamente ragione, a 2 a 2 si lavora meglio.
Ma io parto quasi sempre con 1 dax e un fib.

se sale me la godo e non faccio nulla. se scende attacco a mediare.

da quando sono passato anche a fare dax non posso + mediare 5 fib.
essendo il dax + volatile medio sempre prima il dax.

ora partire in pompa magna con 2 dax e 2 fib mi porterebbe a non avere quasi possibilità di mediare, o meglio a stare in apprensione.

Fool ha scritto:
cosa ne dici?

arseniolupin ha scritto:
per quanto riguarda l'apertura di coppie di contratti hai perfettamente ragione, a 2 a 2 si lavora meglio.
Ma io parto quasi sempre con 1 dax e un fib.

se sale me la godo e non faccio nulla. se scende attacco a mediare.

da quando sono passato anche a fare dax non posso + mediare 5 fib.
essendo il dax + volatile medio sempre prima il dax.

ora partire in pompa magna con 2 dax e 2 fib mi porterebbe a non avere quasi possibilità di mediare, o meglio a stare in apprensione.

Anche io mi sono posto la stessa domanda, operando sul mini con liquidità fino a 25 contratti, ora sono nel dubio sul cosa fare, sono lungo di due e essendo il derivato partito al rialzo sono spiazzato, non riesco a incrementare perchè non vorrei comprare troppo alto e nemmeno a vendere per non rischiare di perdere il treno :-?
Inventiamoci qualcosa :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto