FTSE Mib Futures operatività in derivati del 23 agosto

anche la spada corta ora ..dice di stare attento sul lungo :-))

1093252091dax1111.png

zappolaterra ha scritto:
Morgi ha scritto:
anche la spada corta ora ..dice di stare attento sul lungo :-))

1093252091dax1111.png

questa spiegamela per favore
:)

Abbino spada lunga ..grafici day e 60

e spada corta 5 15 ..

una liberta poetica che mi son concesso ..nel mio combattimento privato :ops:

dai due grafici che ho postato questa mattina avevo 3772 possibile obbiettivo della candela di cui vedrò conferma della rottura solo al close di questa sera

sul 60 avevo 3738 area supporto

ora sul 15 minuti ho dell'ipercomprato con un accenno a divergenza

e 3772 supporto per un pensiero corto sotto 3770
..ma credo di restare FLAT ..il mio obbiettivo per oggi è raggiunto

Morgi ha scritto:
Abbino spada lunga ..grafici day e 60

e spada corta 5 15 ..

una liberta poetica che mi son concesso ..nel mio combattimento privato :ops:

dai due grafici che ho postato questa mattina avevo 3772 possibile obbiettivo della candela di cui vedrò conferma della rottura solo al close di questa sera

sul 60 avevo 3738 area supporto

ora sul 15 minuti ho dell'ipercomprato con un accenno a divergenza

e 3772 supporto per un pensiero corto sotto 3770
..ma credo di restare FLAT ..il mio obbiettivo per oggi è raggiunto

vuoi scommettere che quell'accenno di divergenza adesso non c'è più o è moooooooooooolto più piccolo.
;)

zappolaterra ha scritto:
vuoi scommettere che quell'accenno di divergenza adesso non c'è più o è moooooooooooolto più piccolo.
;)

No c è ancora ...e se fa un altro massimo mi conferma la debolezza dell'ultima gambetta che sale

1093254301divergenza.png

Morgi ha scritto:
No c è ancora ...e se fa un altro massimo mi conferma la debolezza dell'ultima gambetta che sale

sarà........ ma........ "a me mi sembra" tanto come advanced get ........et similia
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
trading ed indicazioni giuste.........ex post.
mah.......
:rolleyes:

zappolaterra ha scritto:
sarà........ ma........ "a me mi sembra" tanto come advanced get ........et similia
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
trading ed indicazioni giuste.........ex post.
mah.......

Il GET lo uso perche ha una visualizzazione delle candele piu elastica..e un ottimo oscillatore proprietario ..il 5.35..

Ho una visuale diversa

quando hai tempo giocaci .e vedrai che ci riesci a vedere supporti resistenze congestioni in modo diverso ...

Questo sempre con umiltà e spirito di collaborazione .. :love:

Morgi ha scritto:
Il GET lo uso perche ha una visualizzazione delle candele piu elastica..e un ottimo oscillatore proprietario ..il 5.35..

Ho una visuale diversa

quando hai tempo giocaci .e vedrai che ci riesci a vedere supporti resistenze congestioni in modo diverso ...

siamo stati a pescare.....
i miei amici.........canne in carbonio, mulinelli col computer, ami con le punte a freccia..... esche finte meglio che vere....
io e un altro amico...... un paio di guanti rinforzati con un pezzo di cuoio cucito nel palmo, un filo di naylon, un amo mustad di quelli che facevano 30 anni fa e le sarde.......
il mio più grande 18 kg, il mio amico 21
il loro 43.
noi in due .....24 pesci
loro in 3.... 14.
e intanto il primo stp del rientro.....
ma all'amo e al filo resto.......
;)

zappolaterra ha scritto:
Morgi ha scritto:

Ho una visuale diversa

siamo stati a pescare.....
i miei amici.........canne in carbonio, mulinelli col computer, ami con le punte a freccia..... esche finte meglio che vere....
io e un altro amico...... un paio di guanti rinforzati con un pezzo di cuoio cucito nel palmo, un filo di naylon, un amo mustad di quelli che facevano 30 anni fa e le sarde.......
il mio più grande 18 kg, il mio amico 21
il loro 43.
noi in due .....24 pesci
loro in 3.... 14.
e intanto il primo stp del rientro.....
ma all'amo e al filo resto.......
;)

Sono daccordissimo

tratto dal libro del fuoco

autocontrollo spontaneo ...

C è la mente che trionfa senza spada ..Daltra parte c è la mente che non riesce a trionfare ,pur possedendo una spada lunga .. :)

Questo lo scritto io ... :eek:

Siamo noi che dobbiamo adattare gli stumenti a disposizione in base alle nostre caratteristiche ...

ma non saranno certo solo gli strumenti a farci vincenti ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto