FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 5 marzo

gualti ha scritto:
ecco io la 10 (mi hanno infinocchiato, perche' ho cambiato contratto a fine dicembre) e tu con la 5 adesso viaggi come me con la 10 ma io per adesso pago di piu' :-x
ho dei blocchi di flusso dati che durano 10/30 secondi, da parecchi giorni (mi era successo all'inizio, ma poi era venuto il tecnico cambiato doppino e sembrava risolto) ma oggi mediamente 2 3 volte ogni 30 minuti,
RT si pianta e poi riparte, GL devo sempre chiudere e riinserire la PASSW
spero che per lunedi migliori altrimenti :-x

Io ho cambiato alice con smart e senti un po come è endata, mi hanno staccato la linea il 5 di maggio, per cinque giorno ho comunque dovuto pagare il canone mensile, mi hanno collegato la smart 5 il 27 di maggio e per soli tre giorni ho pagato il canone mensile, conclusione nel mesi di maggio ho pagato due volte il canone e sono rimasto senza servizio, bello no :)

Inutile dire che mi sono lamentato senza successo :-?

io avevo WEB KIT adsl su piattaforme interbusiness (infinocchiato dal venditore che mi ha detto la FERRARI delle ADSL) e' vero banda garantita e rarissimi blocchi, ma flusso compreso nel canone di 199.000 lire +iva 1,4 gb. mese - oltre pagavo 70 lire a mega di flusso.
ultimamente sforavo sempre, dall'inizio c'era un sito in costruzione dove avrei dovuto vedere quanto stavo consumando... mai entrato in funzione, allora ho deciso di cambiare. la venditrice si e' guardata bene di dirmi che la smart 5 la portavano a 640 e cosi altra inf. ho la isdn che non mi serve più, (quindi adsl con doppino a parte) chiedo che mi venga trasformata in analogica e mi dicono si puo' fare ma deve rimanere 1 mese senza ADSL... :-? e che c'entra se sono 2 doppini distinti, perche' non mi fanno rimanere 1 mese senza telefono ?
gli ho scritto in questi giorni e non so come andra' a finire, anche perchè risulto ancora anche con l'altra ADSL. :-x

ciao e buon fine settimana a tutti

:-x

gualti ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gualti ha scritto:
perchè io qui di regali non ne vedo ... :-D
sarò accecato io, per caso altri che portano gli occhiali e ne vedono pochi regali ? :-?

spiet ancora 5 minuti :)

te l'ho detto che li regalavano, pochi, ma buoni :)

chiuso a 38 e mi porto a casa 6 punti per il ristorante.

ctrl - alt - canc - fine sessione. arresta sistema.

spento 8)
cosi' hai dato dimostrazione di ;
ottenere ottimi gain con trading di posizione, :)
e buoni gain con operazioncine di scalping ? :-?
le ultime se sono tali le preferisco e se ne fai altre di sto tipo,
magari con stop strettini... giuro ti seguo, perche' se mi raccontassero
nun ci crederei ma vedo in diretta e stupito rimango... stupito e' dir poco
buon WE

ehehee... gualti, ora lo conosci come un trader pacato e di posizione, ma ti assicuro che c'erano tempi in cui postava 10 eseguiti al giorno...
ho l'impressione pero' che il dax lo stia lentamente riportando al vecchio trading... ehehehehe!!!! :D :D

gualti ha scritto:
io avevo WEB KIT adsl su piattaforme interbusiness (infinocchiato dal venditore che mi ha detto la FERRARI delle ADSL) e' vero banda garantita e rarissimi blocchi, ma flusso compreso nel canone di 199.000 lire +iva 1,4 gb. mese - oltre pagavo 70 lire a mega di flusso.
ultimamente sforavo sempre, dall'inizio c'era un sito in costruzione dove avrei dovuto vedere quanto stavo consumando... mai entrato in funzione, allora ho deciso di cambiare. la venditrice si e' guardata bene di dirmi che la smart 5 la portavano a 640 e cosi altra inf. ho la isdn che non mi serve più, (quindi adsl con doppino a parte) chiedo che mi venga trasformata in analogica e mi dicono si puo' fare ma deve rimanere 1 mese senza ADSL... :-? e che c'entra se sono 2 doppini distinti, perche' non mi fanno rimanere 1 mese senza telefono ?
gli ho scritto in questi giorni e non so come andra' a finire, anche perchè risulto ancora anche con l'altra ADSL. :-x

ciao e buon fine settimana a tutti

:-x

ovvio che non c'e' la possibilita di avere fastweb vero? altrimenti non avresti alcun problema. io viaggio con fw a 2 mb e' una scheggia non si blocca mai (ps a roma).

Fool ha scritto:
ehehee... gualti, ora lo conosci come un trader pacato e di posizione, ma ti assicuro che c'erano tempi in cui postava 10 eseguiti al giorno...
ho l'impressione pero' che il dax lo stia lentamente riportando al vecchio trading... ehehehehe!!!! :D :D
speriamo che torni al vecchio trading :) con scalpate di pochi tic e stop loss un pochino stretti :D sarebbe più facile da seguire,
mentre seguirlo e sapendo che poi quando lo stop gli arriva vicino :D lui lo sposta :-D e media e media fino al gain :-D
1078530603venom-wav.gif
107853172302575.gif

oltre al "fisico bestiale" serve disponibilità non indifferente :-x

Fool ha scritto:
ovvio che non c'e' la possibilita di avere fastweb vero? altrimenti non avresti alcun problema. io viaggio con fw a 2 mb e' una scheggia non si blocca mai (ps a roma).

per ora solo biella città (io sto in periferia) e poi per un anno sono vincolato, al contratto che ho appena rifatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto