arseniolupin
Forumer storico
porco quazzo non riesco ad andarmene.
qui regalano i soldi
long dax a 32
qui regalano i soldi
long dax a 32
arseniolupin ha scritto:porco quazzo non riesco ad andarmene.
qui regalano i soldi
long dax a 32
scusami, ma cosi mi fai venire un complesso di inferioritàarseniolupin ha scritto:porco quazzo non riesco ad andarmene.
qui regalano i soldi
long dax a 32
gualti ha scritto:ammesso che... dovresti essere piu' preciso
definirmi ora minuto in cui devo shortare
se shortavo alle 15.30 ai ai ai
gualti ha scritto:perchè io qui di regali non ne vedo ...
sarò accecato io, per caso altri che portano gli occhiali e ne vedono pochi regali ?
gualti ha scritto:x EFFEZETA
se non erro hai ADSL smart 10 anche tu
nessun problema in questi giorni ???
a me oggi si sara' sconnessa una 20ina di volte, i tecnici mi hanno detto che forse e' un problema al loro NAS
spero perche' cosi e' un macello
ecco io la 10 (mi hanno infinocchiato, perche' ho cambiato contratto a fine dicembre) e tu con la 5 adesso viaggi come me con la 10 ma io per adesso pago di piu'effezeta ha scritto:Smart 5 con tre pc collegati, mai avuto nessun problema, qualche rallentamento di tanto in tanto che risolvo staccando il cavo di rete agli altri due pc
Privilegi dell'amministrator
effezeta ha scritto:gualti ha scritto:x EFFEZETA
se non erro hai ADSL smart 10 anche tu
nessun problema in questi giorni ???
a me oggi si sara' sconnessa una 20ina di volte, i tecnici mi hanno detto che forse e' un problema al loro NAS
spero perche' cosi e' un macello
Smart 5 con tre pc collegati, mai avuto nessun problema, qualche rallentamento di tanto in tanto che risolvo staccando il cavo di rete agli altri due pc
Privilegi dell'amministrator
arseniolupin ha scritto:gualti ha scritto:perchè io qui di regali non ne vedo ...
sarò accecato io, per caso altri che portano gli occhiali e ne vedono pochi regali ?
spiet ancora 5 minuti
cosi' hai dato dimostrazione di ;arseniolupin ha scritto:arseniolupin ha scritto:gualti ha scritto:perchè io qui di regali non ne vedo ...
spiet ancora 5 minuti
te l'ho detto che li regalavano, pochi, ma buoni
chiuso a 38 e mi porto a casa 6 punti per il ristorante.
ctrl - alt - canc - fine sessione. arresta sistema.
spento 8)