FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 5 marzo

percefal ha scritto:
Ed ovviamente per vendere non aspetti il nuovo incrocio, ma segui in trailing-stop

è quello che ho fatto....ma l'adx(14) (se è settato a 7 altro discorso) sale dopo l'incrocio...e non mai prima ....ocio che powercess sia di fineco che di intesa son proprio powercess per queste cose

dan24 ha scritto:
percefal ha scritto:
Ed ovviamente per vendere non aspetti il nuovo incrocio, ma segui in trailing-stop

è quello che ho fatto....ma l'adx(14) (se è settato a 7 altro discorso) sale dopo l'incrocio...e non mai prima ....ocio che powercess sia di fineco che di intesa son proprio powercess per queste cose

Su questo non so risponderti.
A colpo d'occhio sembra che non sia propriamente così, nel senso che a me interessa solo che l'adx si trovi sopra i 25 per ritenere valido l'incrocio D+/D-, nulla più. :)

percefal ha scritto:
dan24 ha scritto:
percefal ha scritto:

Su questo non so risponderti.
A colpo d'occhio sembra che non sia propriamente così, nel senso che a me interessa solo che l'adx si trovi sopra i 25 per ritenere valido l'incrocio D+/D-, nulla più. :)

1078486712stm.png

percefal ha scritto:
Il tuo è un daily.
Qui hai due segnali a fine settembre 2003.

Prendi il grafico a 15m

era per farti vedere che l'adx crossa il 25 dopo il cross tra d+ e d-

il 15 minuti nun lo voglio guardare perchè poi se hai ragione ci rimango male :lol:

dan24 ha scritto:
percefal ha scritto:
Il tuo è un daily.
Qui hai due segnali a fine settembre 2003.

Prendi il grafico a 15m

era per farti vedere che l'adx crossa il 25 dopo il cross tra d+ e d-

Il cross che hai evidenziato non m'interessa, m'interessano i due immediatamente successivi :)

gualti ha scritto:
1078474586img029.gif

buon giorno a tutti

qualche settimana fa, verso le 11 si finiva la prima pagina, ora alle 9.15 andiamo gia' in seconda :) , cos'e' che tira piu' di un carro di buoi....
i gain di lupin sul DAX ? :D

p.s. ringrazio pubblicamente DAN24 per i preziosi suggerimenti e disponibilità :)

mi preoccupa sta cosa gualti... ocio ai suggerimenti di Dan :eek: :D
uppo per i pivots :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto