FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 5 marzo

40 min al tel con tecnici ADSL per stabilire che il problema dei miei blocchi non e' del mio router ma loro :) forse cio' mi ha salvato

mi metto in attesa a 2918 STOXX

blackblame,6 1 controllore di volo?????non ci posso credere...non sai quanto ti invidio.. :)
cioè,ovviamente come dici tu è 1 lavoro duro e pesante..ma a me gli aerei piacciono di brutto...hai presente flight simulator?lo conosci?

rientro ora e vedo che abbiamo perso i supporti... ora mi aspetto un pullback in zona 380-395, ma credo che la resistenza a 450 abbia funzionato.
ma qualcuno mi dice qual e' il motivo? i dati mi sembrano ok... :-?

effezeta ha scritto:
Avete visto l'euro/dollaro :-?

Cambi: euro guadagna due figure su dlr dopo dato Usa (Il Sole 24 Ore Radiocor) -

- La delusione per il dato sul numero di nuovi posti di lavoro creati lo scorso mese di febbraio (solamente 21mila contro attese superiori alle 100mila unita') ha provocato un brusco scivolone del dollaro rispetto all'euro, che cosi' ha guadagnato in un ristretto lasso di tempo (circa mezz'ora) due figure: se prima del dato la moneta unica si attestava in area 1,2180, adesso sta passando di mano a 1,2370 dollari (1,2212 chiusura di ieri e 1,2192 Bce oggi). La divisa e' inoltre balzata anche sullo yen da 135,3 a 137,3 (135,39 e 135,5). Tiene invece il cross dollaro yen in area 111

arseniolupin ha scritto:
effezeta ha scritto:
Avete visto l'euro/dollaro :-?

Cambi: euro guadagna due figure su dlr dopo dato Usa (Il Sole 24 Ore Radiocor) -

- La delusione per il dato sul numero di nuovi posti di lavoro creati lo scorso mese di febbraio (solamente 21mila contro attese superiori alle 100mila unita') ha provocato un brusco scivolone del dollaro rispetto all'euro, che cosi' ha guadagnato in un ristretto lasso di tempo (circa mezz'ora) due figure: se prima del dato la moneta unica si attestava in area 1,2180, adesso sta passando di mano a 1,2370 dollari (1,2212 chiusura di ieri e 1,2192 Bce oggi). La divisa e' inoltre balzata anche sullo yen da 135,3 a 137,3 (135,39 e 135,5). Tiene invece il cross dollaro yen in area 111

'mmazza... mi vedo chi lavora nei cambi come si buttano giu' dalla finestra... sono cose che fanno male! :eek:

Nonostante l'avvio positivo che aveva permesso di segnare nuovi massimi da inizio anno a quota 28430, il fib e' improvvisamente sceso nel primo pomeriggio riportandosi a ridosso dei supporti di area 28250. I dati sull'occupazione americana hanno evidentemente deluso i mercati; questo non significa tuttavia, che l'ascesa vista nel corso dell'ultima settimana sia ormai compromessa. E' probabile semmai che il future si conceda ora una pausa di riflessione piu' ampia prima di tornare ad attaccare gli ostacoli di area 28400, pausa che potrebbe ricondurre i corsi in area 27900/28000 se il citato ribasso dovesse spingere le quotazioni nel breve al di sotto dei 28200 punti. Segnali di ripresa invece oltre che dalla tenuta di area 28200/250 verrebbero solo dal successivo superamento dei 28400 punti, circostanza che anticiperebbe la probabile ripresa del trend rialzista di fondo prospettando il test degli obiettivi a 28550 e 28900. fta

Users who are viewing this thread

Back
Alto