FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 6 aprile

simone7110 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti
sono in lettera a 4396 e spero che mi prendano
:)

ciao vilas,

se hai target ambiziosi ( >20 punti) me lo shorto anche io (una call ) :)

facce sape' :D

simo'
ambiziosissimi ... :-o
diciamo anche 12 punticini :lol: :P :lol:
scherzo ovviamente, come dicevo ieri se chiude il sts dovrebbe andare almeno in area 4300/10
ciao simo

vilasguil ha scritto:
scherzo ovviamente, come dicevo ieri se chiude il sts dovrebbe andare almeno in area 4300/10
ciao simo

bene, mi riferivo proprio alla tua ipotesi di sts .
Me acchiappo la short call e dormo tranquillo allora..... :D :D
mi piazzo in lettera sulla 4300 Aprile. :)

simo'

I pivot di gualti :

11127747431112772967pivot151.gif

simo'

Assoluto equilibrio tra domanda ed offerta ieri per il future S&PMib, che dopo aver tentato la strada del rialzo subito dopo l'apertura, ma senza avere ragione della resistenza di area 32050 (testata ma non superata in chiusura oraria), e' sceso in prossimita' dei minimi della seduta precedente, supporto in area 31750 coincidente con il 38% di ritracciamento del rialzo dai minimi del 18 marzo. La chiusura si e' poi collocata in prossimita' dei valori di apertura, a ridosso della trend line rialzista tracciata dai minimi del 23 marzo violata al ribasso in apertura di settimana. Il nuovo range delineato nelle ultime due sedute sembra essere quello tra 31750 e 32100. Una fuoriuscita da questi limiti sarebbe un primo segnale di ripresa del trend , con obiettivi a 31620 e 31520 in caso di discesa sotto 31750 e a 32200 e 32450 in caso di rottura di 32100.
ft

bellissima la tabellina enjoy :)

però, se mi permetti, stai facendo un errore. il differenziale di OI non si fa sui volumi della giornata precedente. il differenziale devi farlo sulle posizioni aperte.

è quello che conta

per il put cal ratio poi devi dividere il numero di put per le cal. ma quelle passate di mano nella giornata. non i volumi totali

indi i put-cal ratio dei giorni da te postati sono :

31) 0.68
1) 1.54
4) 2.10
5) 2.56
6) 0.99

. ciao

arseniolupin ha scritto:
bellissima la tabellina enjoy :)

però, se mi permetti, stai facendo un errore. il differenziale di OI non si fa sui volumi della giornata precedente. il differenziale devi farlo sulle posizioni aperte.

è quello che conta

per il put cal ratio poi devi dividere il numero di put per le cal. ma quelle passate di mano nella giornata. non i volumi totali

. ciao

Ah siii ??!! :( :( il problema è dove pescare i dati allora.........

Il Conte

Users who are viewing this thread

Back
Alto