FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 6 aprile

enjoym8 ha scritto:
Ah siii ??!! :( :( il problema è dove pescare i dati allora.........

Il Conte

ma come li hai postati tu i dati .

OI totale call 54710. Oi totale put 96.086

indi differenziale = 96.086 - 54710 = 41.376

volume cal ieri 812 volume put 807

indi put cal ratio = 807 : 812 = 0.99

.........semplicemente ....

arseniolupin ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
Ah siii ??!! :( :( il problema è dove pescare i dati allora.........

Il Conte

ma come li hai postati tu i dati .

OI totale call 54710. Oi totale put 96.086

indi differenziale = 96.086 - 54710 = 41.376

volume cal ieri 812 volume put 807

indi put cal ratio = 807 : 812 = 0.99

.........semplicemente ....

Ripropogo tabellina corretta....spero...

Il Conte
1112776726anonimo.gif

perfetto conte.

anzi se ti prendi questo impegno ;) e la posti tutti i giorni non sai che favore mi faresti . io ho mica la pazienza di tenere quelle cose. poi mi servono e non le ho :D

grazie a quella semplice tabella si pò vedere al volo il "sentiment degli operatori".

nota subito come negli ultimi giorni è un pò venuta meno la fiducia e sono state aperte in maggior numero delle posizioni call.

se il differenziale continua a scendere significa che il momento espriem stanchezza e difficoltà a proseguire al rialzo .

quei dati però non sono eclatanti , 1500 posizioni in meno di "fiducia" lasciano il tempo che trovano, ma esprimono comunque meno ottimismo.

poi se tu posti la tabella sarà mio compito andarci a vedere "dentro", ossia evidenziare le basi che hanno la maggior concentrazione, in modo da stabilire dei livelli per le scadenze.

:pollicione:

arseniolupin ha scritto:
perfetto conte.

anzi se ti prendi questo impegno ;) e la posti tutti i giorni non sai che favore mi faresti . io ho mica la pazienza di tenere quelle cose. poi mi servono e non le ho :D

grazie a quella semplice tabella si pò vedere al volo il "sentiment degli operatori".

nota subito come negli ultimi giorni è un pò venuta meno la fiducia e sono state aperte in maggior numero delle posizioni call.

se il differenziale continua a scendere significa che il momento espriem stanchezza e difficoltà a proseguire al rialzo .

quei dati però non sono eclatanti , 1500 posizioni in meno di "fiducia" lasciano il tempo che trovano, ma esprimono comunque meno ottimismo.

poi se tu posti la tabella sarà mio compito andarci a vedere "dentro", ossia evidenziare le basi che hanno la maggior concentrazione, in modo da stabilire dei livelli per le scadenze.

:pollicione:

Benissimo, accetto senza riserve :)

Il Conte

vilasguil ha scritto:
secondo me 4396 fatto poco fa è un massimo di lungo periodo ma il mio giudizio non conta, ho troppo le mani in pasta
:P :-D :P

e va bene allora :D

DAX OPTION APR05

SOLD 1 APR05 4300 Call OPTION
79.00 DTB (EUR) 10:54:36 UTC+0200 on Wed, 06 Apr 2005

e vedimm se il vilas mi arricchisce :D :lol:

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto