FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 6 aprile

Morgi ha scritto:
STI chi ?? ZZI !!

son seduto su due balle gigantesche !!| adesso scoppiano !!! :eek:

:-? :eek: :ops: :p

Che baeeeee
03.gif

Il Conte

Le operazioni si potrebbero anche fare ..ma ne vale la pena ???

per il gain fatto un solo stop manderebbe tutto a PUT ..nel forum del BUND eheheheh
1112796722dax1610.png

prima di chiudere i tol passo a salutarvi entrato short a 4394 sono in vendita a 4343..prima parte seconda parte a 4302..vediamo se mi prendano sono SOLO pochi punti :rolleyes: :rolleyes:
se posso stasera apro dipende dal lavoro :rolleyes:
vince :p
111279723657.gif

LA sottosezione agli investimenti finanziari della "Ars Lup SGR" si prepara a sostenere i corsi con entrate ,SOLO :lol: in debordant 32020 :look:

solomare ha scritto:
prima di chiudere i tol passo a salutarvi entrato short a 4394 sono in vendita a 4343..prima parte seconda parte a 4302..vediamo se mi prendano sono SOLO pochi punti :rolleyes: :rolleyes:
se posso stasera apro dipende dal lavoro :rolleyes:
vince :p

ma nn parlavi tu di box e di proiezione sopra i 4386 per 84 punti?

arseniolupin ha scritto:
LA sottosezione agli investimenti finanziari della "Ars Lup SGR" si prepara a sostenere i corsi con entrate ,SOLO :lol: in debordant 32020 :look:

nn mi ricordo a mia memoria di averti MAI visto fare un debordant .
o sbaglio? :D

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

nn mi ricordo a mia memoria di averti visto fare un debordant da anni.
o sbaglio? :D

che c'ntro io con quei tipi ???? :D

UFFIO studi "lupin corporation spa" consigliava long alla rottura del box. suggerisce stop a pari se prezzi toccano 32025 :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto