FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 6 aprile

bellissimo lavoro fool

proporrei di aggiornarlo per qualche tempo poi metterlo a disposizione di tutti nell'area dowload del forum (se ti va).

certo che il fib oggi da i brividi :D

è dalle 10.30 che si è inchiodato fra 31925 e 31965.

e ora che facciamo ? long sopra shorts sotto con stop su quei valori . :-o

arseniolupin ha scritto:
bellissimo lavoro fool

E' proprio il caso di dirlo, il FIB stà cazzeggiando..... come noi.
Bye Lorenzo

arseniolupin ha scritto:
bellissimo lavoro fool

proporrei di aggiornarlo per qualche tempo poi metterlo a disposizione di tutti nell'area dowload del forum (se ti va).

la mia idea e' piu ampia. fare una serie di fogli in cui aggiornano open int,vola ecc, e farci degli studi. se lo vogliamo mettere anche nell'area donwload, quando e' a punto, va benissimo! :)

pero' intanto mi piacerebbe popolarlo con qualche dato storico... dove si possono trovare questi dati? sul sito di borsa italia?
al grafico poi aggiungero' quello del spmib, cosi' vediamo le relazioni storiche...

qualcuno ha anche provato a lanciare la query della prima scheda, per capire se vi funziona?
e se qualcuno ha provato a premere il bottone della seconda scheda per vedere se funziona la macro?

LorenzoM ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

E' proprio il caso di dirlo, il FIB stà cazzeggiando..... come noi.
Bye Lorenzo

io ho un segnale long con chiusura oraria sopra 930 per le 15. in realta' la chiusura oraria e' un po' tardi per il segnale, infatti per questo tipo di grafico andrebbe meglio il time frame 15 minuti o 30, dati che di solito nn utilizzo... ora provo ad aggiornare

arseniolupin ha scritto:
bellissimo lavoro fool

Ci si annoia e si lavora :eek: :eek:

Il Conte

Seduta abulica per l'S&P Mib future che questa mattina ha oscillato tra i 31925 ed i 32020 punti. Nessuna novita' rispetto a quanto gia' detto questa mattina. Soltanto la fuoriuscita dei prezzi dal range 31750-32100 contribuirebbe a ravvivare l'interesse sul derivato, prospettandone il raggiungimento dei target a 32350 e 32500 verso l'alto ed a 31500 nella direzione opposta. Nell'immediato primi segnali di ripresa gia' oltre 32020, mentre nella direzione opposta sarebbe il cedimento di quota 31900 ad agevolare il test dei 31750 (target intermedio a 31850)
A.C.

Users who are viewing this thread

Back
Alto