FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 7 settembre (1 Viewer)

etna22

Forumer attivo
ciiiiip ha scritto:
lupin

te la senti la spazzolatina in arrivo?

:rolleyes:

è tirato il book?

ciao cip scusa per prima ma non ero davanti al pc ma mia figlia....
che significa la spazzolatina siamo di discesa???
etna
 

ciiiiip

Forumer storico
etna22 ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
lupin

te la senti la spazzolatina in arrivo?

:rolleyes:

è tirato il book?

ciao cip scusa per prima ma non ero davanti al pc ma mia figlia....
che significa la spazzolatina siamo di discesa???
etna

ma etnuccio bello :-?

non ti ho visto in linea

spazzolatina? che vorrdiiii?

se spazzolano il book di un bot..chi c'è c'é
 

arseniolupin

Forumer storico
etna22

qualora arrivino le spazzolate arrivano (normalmente), nel senso del mercato, e a rottura di livelli importanti sopra i quali i furbacchioni :) ficcano gli stop loss.


in questo caso sopra 34150 . se ci arriviamo belli lanciati a poco tempo dal close è possibile che si prepari una "spazzolata". ordini al meglio in stop sopra il livello che non incontrano lettera e finiscono per far saltare le quotazioni.

quando succede questo stai tranquillo che "qualcuno" si mette a spingere. ossia butta denaro appositamente per allungare lo spike e servire in lettera + in alto.

questi fattori messi assieme portano allo "spazzolamento".

peccato :lol: che ora borsa italia appena succede un robo del genere blocchi il fib per un minuto :D:D
 

etna22

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
etna22

qualora arrivino le spazzolate arrivano (normalmente), nel senso del mercato, e a rottura di livelli importanti sopra i quali i furbacchioni :) ficcano gli stop loss.


in questo caso sopra 34150 . se ci arriviamo belli lanciati a poco tempo dal close è possibile che si prepari una "spazzolata". ordini al meglio in stop sopra il livello che non incontrano lettera e finiscono per far saltare le quotazioni.

quando succede questo stai tranquillo che "qualcuno" si mette a spingere. ossia butta denaro appositamente per allungare lo spike e servire in lettera + in alto.

questi fattori messi assieme portano allo "spazzolamento".

peccato :lol: che ora borsa italia appena succede un robo del genere blocchi il fib per un minuto :D:D


Ok,capito,lo so mi manca un po di esperiens,,....
comunque allora si va su su su,evviva,,sono long.....
vedemmo sta spazzolata in diretta,,200 punti arse' tu che ne dici???
etna
 

arseniolupin

Forumer storico
etna


che ne so io se ci sarà spike o no? mica è un robo così frequente.

l'ultima volta l'ho visto arrivare (che guru :-o) e ve l'ho segnalato in anticipo.


gli spike di una volta erano ben + di 200 punti , se ne fumavano 500 a botta :D:D
 

Totem

Forumer attivo
intanto io ho liquidato metà delle odax... mi ha pagato il premio più commissioni andata e ritorno.... per me può spazzare quello che vuole... io adesso vedo di seguirlo a target 5100 ott. o se ho segnale di inversione tiro i remi in barca.....!
 

Users who are viewing this thread

Alto