FTSE Mib Futures Operatività in derivati di martedì 20 settembre

Ciao Lina, quello che dici è vero, ed hai ragione 1.000 volte, solo che è forma di microdelinquenza dei paesi evoluti. Sviluppo economico che hai delinquenza che trovi.
Ai tempi del far west venivano assaltate le diligenze con i cavalli. Poi i treni. Insomma la delinquenza evolve. In africa ti scippano la borsetta. Da noi ... è (la moderna) microdelinquenza. Altrimenti sopprimiamo la dicotomia bene / male in occidente. Tutto evolve, assumendo nuove forme, te ne devi fa una ragione, gli scippatori ci saranno sempre :-D

Ciao

Ciao a tutti e in modo particolare ad Arsenio Lupin di cui sto divorando tutti i post e Tontolina che è stata molto gentile.

Per Arsenio Su stm era solo una simulazione quindi non preoccuparti anche perchè i miei Tol (Directa e Intesa) non trattano ancora Isoalpha
:(

A presto
Cesare

Totem ha scritto:
tontolina ha scritto:
Totem ha scritto:
Ciao Tontolina,
scusa hai intenzione di fare anche una crociata contro IWBANK ??

:D
per la verità...
mi piacerebbe che le CARE banche italiane decidessero
di essere oneste
di loro spontanea volontà

però vorrei farvi rilevare che sono sempre fetenti

e non occorre cercare per accorgersi dove rubano

mò appunto accusano il mercato per le loro sconcerie

non sanno più chi chiamere in correo ... ma una cosa è certa sono loro le uniche responsabili di questo malcostume
assommandole
alla ignavia di tutti noi abituati ad essere ripuliti ...
in definitiva la pritica non costa molta... solo il 7% annuo di interesse

è più facile che a Berlusconi crescano i capelli.... :lol:

Se hai ragione scrivi alla banca...
Poi sai, io non mi preocupo tanto di quel giorno di valuta..... sono i loss che realizzo ad affligermi :(
bah
l'unico loss che recupererò è quello procuratomi da sella

poi
voglio dire
tutto è possibile se la banca ci informa correttamente

il danno che ho subito è davvero irrisorio
quasi ridicolo
e tale da non essere menzionato...

ma non è questo il punto

perchè la questione è la correttezza dei rapporti economici interpersonali e la fiducia che non abbiamo verso la banca e di cui ne approfitta

spiegato il modo con cui quelle raddoppiano gli utili netti... :sad:

tontolina ha scritto:
che dire di IWBANK
ho scoperto che mi addebitano i margini con data odierna ma con valuta del giorno precedente

con quale diritto?
per quale norma?

la loro risposta è stata la seguente:"Gentile signora xxxxxx,

in riferimento a quanto da Lei richiesto Le confermiamo che Le
operazioni relative ai derivati vengono contabilizzate il
giorno di borsa aperto successivo all'operazione ma il mercato
prevede
che la valuta corrisponda a quella del giorno
della negoziazione.

Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti al
numero verde 800-991188."

cioè il mercato prevede??????
stravede????
è stabico????

:smile:

naturalmente nel contratto firmato NON VI è ALCUNA CLAUSULA DI QUESTO TIPO
e loro incolpano il MERCATo!

scusa lina,però da come è scritto non mi sembra ci siano errori.mi spiego.
oggi vendo una call,il margine richiesto viene contabilizzato domani con valuta oggi.questo leggo io.anche perche quel margine io lo posso usare da oggi.se ho letto male correggimi.
ciao rorberto

Re: Ciao

Aldusit ha scritto:
Ciao a tutti e in modo particolare ad Arsenio Lupin di cui sto divorando tutti i post e Tontolina che è stata molto gentile.

Per Arsenio Su stm era solo una simulazione quindi non preoccuparti anche perchè i miei Tol (Directa e Intesa) non trattano ancora Isoalpha

A presto
Cesare

ciao Cesare e benvenuto in questo regno scanzonato che è investire oggi.

sono certo che ti troverai bene con noi :)

Re: Ciao

arseniolupin ha scritto:
Aldusit ha scritto:

A presto
Cesare

ciao Cesare e benvenuto in questo regno scanzonato che è investire oggi.

sono certo che ti troverai bene con noi :)
si avverte una lieve nota busonica in quella frase :sad:

Fernando'S ha scritto:
Attrattore Fib: 34.700-34.465. Grafico aggiornato:

....buon lavoro
okkio
...per gli stakanovisti del trading intraday :)
la regola dice longo su tenuta
1127222793fib.gif

L'S&P Mib future ha provato l'allungo nelle prime battute di scambi salendo fino ai 34670 punti prima di tornare sui propri passi e riavvicinarsi alla trendline che sale dai minimi di fine agosto attualmente poco sotto quota 34500. Il cedimento di tale sostegno introdurrebbe al test dei supporti di area 34400, baluardi al di sotto dei quali la correzione di tutto il citato rialzo potrebbe farsi piu' decisa. Diversamente invece spazio per un nuovo tentativo di rialzo con target che oltre 34650/70 sono stimabili a 34750 e 34850.

dunque per sintetizzare.... se non si va giù si va su... ma potrebbe anche rimanere laterale........
mo ce faccio na strategia ci faccio :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto