Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati di mercoledì 5 ottobre
nn capisco dove vorresti metterla?
sul tuo grafico la 5 e' gia sull'asse secondario, pero' e' disegnata come istogramma. occorre cambiargli il tipo grafico e metterci per es. la linea.
spiegami meglio!
è proprio qui dove mi blocco, me la da in istogramma e soprattutto la conteggia sull'asse di sinistro dove sono i volumi. (io penso che la tua parabola è conteggiata sull'asse di dx dove sono ascritti volumi max min chiusura ecc) ... come devo fare a spostarla sull'asse dx e farla diventare linea grazie
nn capisco dove vorresti metterla?
sul tuo grafico la 5 e' gia sull'asse secondario, pero' e' disegnata come istogramma. occorre cambiargli il tipo grafico e metterci per es. la linea.
spiegami meglio!
è proprio qui dove mi blocco, me la da in istogramma e soprattutto la conteggia sull'asse di sinistro dove sono i volumi. (io penso che la tua parabola è conteggiata sull'asse di dx dove sono ascritti volumi max min chiusura ecc) ... come devo fare a spostarla sull'asse dx e farla diventare linea grazie
allora, indipendentemente da quello che dici tra sinistro e destro, in realta basta che clicchi sul grafico, poi vai sulla serie che vuoi modificare, la selezioni, con un solo click. poi menu', formato, serie dei dati selezionati (o premi ctrl+1), e hai un menu a schede. trovi "asse" per cambiare la posizione, trovi anche la scheda "motivo" dove cambi i colori ecc.
mentre per cambiare il tipo di grafico, sempre dopo aver selezionato la serie, vai su menu, grafico, tipo di grafico. e voila'...
dimmi se ti trovi