Operatività indici e futures 13 Luglio 07

domanda per i ciclisti... :D :D

ma se come presume tontolina è partito il 3 tracy non vi sembra che venga su un po' troppo piano....???

non è possibile che possa partire verso le 16,30 di oggi e che quindi manca una gamba di ribasso prima di ripartire al rialzo..??

grazie per le considerazioni

Credit Suisse ha rivisto la sua raccomandazione sul titolo da neutrale a sottopesare e tagliando target; somma le prese di beneficio e perdita di supporti dinamici....

lnanetti ha scritto:
domanda per i ciclisti... :D :D

ma se come presume tontolina è partito il 3 tracy non vi sembra che venga su un po' troppo piano....???

non è possibile che possa partire verso le 16,30 di oggi e che quindi manca una gamba di ribasso prima di ripartire al rialzo..??

grazie per le considerazioni
mò ti rispondo

se i tracy sono canonici
il 3 gg è un ciclo al rialzo

ma se il ciclo è come ipotizz. da aleale
allora il 3° giorno è deputato alla chiusura del primo sottociclo di 4 di tre giorni
(per me è una novità... ma Aleale mi ha scritto in privato e... ho guardato i graf.)

allora il 13 giugno è iniziato l'intermedio
i sottocicli sono stati
6+6----uno al rialzo e uno al ribasso--- totale neutro rialzista
6+4----uno al rialzo e uno al ribasso---totale leggermente rialzista
ORA?
il primo 6 giorni dovrebbe essere al rialzo e probabuilmente sarà formato da due cicli di 3giorni +3----- VARDEM

:ciao:

tanto di cappello a chi ha voglia di studiare la teoria dei cicli

sono talmente tante le variabili che ho sentito enunciare...che forse serve un Craig per impostare qualcosa

senza polemica

la mia opinione l'ho già espressa

okkio...i minimi di oggi potrebbero essere solo provvisori...l'attrattore di FErnando stà + sotto

non so se abbiamo effettivamente qualche problema rispetto alle altre (e ce ne sarebbero)

o se qui siano più sani ddi mente rispetto agli investitori esteri (e qui ho forti dubbi)

molto + probabile siano effettivamente finiti i soldi...tutti aspettano il parco buoi
che ormai è estinto

un dato sicuramente peggiore delle attese...e il mercato ha reagito

altra infornata verso le 16....

ricordo settimana prox scadono opz....possono combinarne di tutti i colori

Users who are viewing this thread

Back
Alto