Operatività indici e futures 13 Luglio 07

lnanetti ha scritto:
sono tornato.... :D l'indice a 600 vediamo se li regge potrebbe essere giusto rientrare long.... al momento il mio ts sul brevissimo.. è short ma è un segnale debole e non lo seguo la tendenza su quello principale è ancora long..... forse sta tendendo a mettersi flat... ma vederemo... :-?

ciao alex e benvenuto... faccio fib.. o anche mini... di solito fib se aumento l'esposizione short o long aumento con il mini..

aspetta per i complimenti.... ho sofferto 2 gg per aver anticipato un segnale... :eek:

Ciao

era una semplice curiosità
42850 short e max fatto 42845

grazie
ciao
Alex

rispondo a dimaraz.
lo short c'era tutto (per me dai 760 circa) ma non faccio intraday. per il tempo a mia disposizione e per una mia incapacità nel gestire molte operazioni al giorno. quindi la mia operatività è come un abito su misura. ci devo stare comodo e rilassato io.

per oggi, la mia operatività è solo quella di mantenere la posizione, al massimo di chiuderla e rimanere flat. ipotizzando 10 possibilità, penso che ce ne siano almeno 7 per potere fare ulteriori 500 punti, area 41150-100, chiaramente non oggi.
Poi se chiudo la posizione oggi lo posto, ma ti ripeto sarà molto difficile che vada short, poi tutto può succedere. mai dire mai...

alex.tradobund ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

scusa alex ho sbagliato a scrivere in velocità solo ora mi sono accorto che ho scritto 42850 era

rif. N9409021702605 Nota inf.

13/07/2007 09:02:17 Vendi: 1 prz.42.815 val: 214.075,00

13/07/2007 09:06:03 ESEGUITO qta: 1 prz. 42.815 val: 214.075,00

ora sono long con due minifb a 42605... non mi fido ancora del rialzo... pronto a incrementare..... su rotture grafiche o ts di brevissimo in posizione long...

dimaraz ha scritto:
Inesatto....potrà anche essere partita onda V....ma il Gap sull'indice non è certamente chiuso:

max ieri 42140 min oggi 42240 = 100 punti di SpMib/40

A dire la verità lo considero molto poco. Trado sul future, quello prendo in considerazione e a quello mi riferivo.

Ho chiuso a 630 il long aperto a 580. 50 punti fanno comodo e sono dell'idea che torni in area del mio precedente ingresso

FeRR@ ha scritto:
A dire la verità lo considero molto poco. Trado sul future, quello prendo in considerazione e a quello mi riferivo.

Ho chiuso a 630 il long aperto a 580. 50 punti fanno comodo e sono dell'idea che torni in area del mio precedente ingresso

Punti di vista....il il derivato lo considero molto inaffidabile per certe cose (troppe volte ho visto passare prezzi fuori dalla realtà)...e generatore di falsi segnali

è certamente anticipatore...visto che la speculazione si butta su quello...e tuttalpiù può essere tenuto di confronto in analisi grafica per la questione del stacco dividendi...ma la verità del mercato stà sempre nell'indice

ale spero che tu ci prenda con quel grafico neutro dei 12 gg. quindi ipotizzi un massimo per il 16 luglio a fine giornata. In base ai miei oscillatori potremmo essere all'unisono.

sempre x ale
urge cocomerata, mi devi sistemare il portatile, ha ripreso a fare le bizze e non so come risolverlo il problema (sempre lo stesso il problema)

Users who are viewing this thread

Back
Alto