Operatività indici e futures 13 Luglio 07

lnanetti ha scritto:
ho chiuso pure io... non ho avuto coraggio a sto giro.... e poi è andata bene oggi quindi :V

ci vuol + coraggio ad impostare una operazione in una giornata come oggi che negli altri giorni..sia long che short

la lateralità oscena di oggi ti porta ad aver "paura" di qualsiasi mini movimento purchè violento

lnanetti ha scritto:
chiusi a 2036,00

credo che mi fermo qua ora lunedì è un'altro gg e si vedra'

ben detto...tanto per oggi hai fatto il Re Mida a sufficenza :lol: :lol: :up: (bravo)

credo che sposerò la filosofia...per oggi i 400 punti li han fatti...potranno mica farne 600 tutti i giorni?

gli Usa si son messi l'amido....meglio soprassedere ed evitare overweek

Supporto 500/525 indicato ieri sera sembra testato e tenuto. Parte probabilmente ora l'onda v; quando l'ho annunciata oggi si trattava probabilmente solo della a di iv.

Mercati americani nervosi per test massimi, meglio salvaguardare i 330 punti fatti oggi. Chiudo tutto qua.... buona serata e buon weekend

un saluto esco pure io truppa il mio ts è entrato long da 575... ma quando va così laterale è meglio non seguirlo troppo..

a lunedì

tontolina ha scritto:
ENI è tornata positiva

già...ma c'è una certa logica..gli Usa han deciso che non si scende...perchè val più un sondaggio d'opinione (Michigan)...che un dato reale

quindi qui si metton a comprare quel che sembra costar meno (o smettono di vendere)

riguardo a Tenaris ed al rischio cambio...non è da oggi che il dollaro è debole

Users who are viewing this thread

Back
Alto