Operatività indici e futures 17 Luglio 07

Ciampa ha scritto:
buongiorno a tutti.
l'artigiano Ciampa, che non usa software nel calcolo dei cicli, conferma il giornaliero partito ieri alle 15.20; si tratta del 4°giornaliero del ciclo a 4gg, quello conclusivo. si attende perciò la sua fine verso le 14 (in genere l'ultimo quarto di un ciclo dura meno). fino a quel momento è probabile un mercato senza direzione entro il range di ieri. se questo giornaliero chiuderà sotto il min di ieri sarà per rastrellare gli stop. infatti il nuovo 8ore è atteso al rialzo.
sul medio abbiamo il 3mesi, iniziato il 13 giugno, con max decresc e min cresc. ciò sta a significare che mentre il 15 gg è stato al rialzo (min cresc) il 30gg è al ribasso (max decresc)

ciampa alla faccia di rastrellare gli stop ??? sei ancora convinto che il nuovo 8 ore sia al rialzo ???

Petizionatore6710 ha scritto:
AleAle hai ricevuto il mio mp ?
Ti va di rispondermi ?

si....
.... ma lo potrò fare solo nel fine settimana

devo buttar giù tutto a mano ed essendo rientrato ieri al lavoro dalle ferie, durante la settimana non riesco

Ho seri problemi tecnici, scrivo da un prtatile di fortuna.

Chiuso poco fa lo short di ieri a 270, forse presto... visto che è in atto una rivolta dei compotenti tecnologici/informatici in casa mia preferisco fermarmi qui sia per oggi che, con ogni probabilità, domani.

Buon trading

Liquiditaet ohne end (liquidità senza fine)

sono pochi che seguono rialzo ,tanti usciti, tanti++ stanno alla finestra,

questa voce gira con insistenza

chi non vuole vendere deve evitare di comprare

"""""R I F L E S S I O N E """""""""""""""""""

faccio un semplice esempio

se hai 1000 azioni e di queste 1000 azioni non ne vendi neanche 100
comunque non devono diventare 1100

buon giorno a tutti

la risposta si trova oggi con un dax sotto di 140 pt un fib sotto 500 pt

se si vendevano 100 azioni si potevano ricompare almeno a -1% di borsa

avevo anche avvisato non a caso escludevo long sui supporti

naturalmende tutto personale nessuno deve seguirmi