Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Operatività indici e futures del 20 giugno in attesa di F's
anch'io
ma se l'indice non va sotto 42754 il giornaliero chiude in rialzo e il 7° potrebbe segnare un nuovo massimo
meglio sterilizzare la posizione e riaprirla dopo la reazione del nuovo giornaliero
ciao
il prossimo giornaliero, sempre che nel brevissimo l'indice non scende sotto 42754, è il 7° del tracy e il 3° del tracy-1
non ci sono vincoli per il suo sviluppo, mentre il tracy dovrebbe poi chiudere a valori inferiori al minimo di oggi
ciao
stoppato 1855, rientrato long 8155, troppa fretta nel chiudere lo short e troppa fretta nello stoppare, vediamo se tiene il min. a 8130, non vorrei gli yenkee allungassero la discesa fino a S2 1536.5, al limite lì raddopio il minisp con stop dei 2 a 1525
dovrebbe avere chiuso il giornaliero sul dax alle 16, vediamo che forza ha questo nuovo giornaliero, se riesce a superare 8217 il target in primis 8260 poi 8360, ma facciamo un passo alla volta che è meglio.
alla fine sto giornaliero è finito! l'ho spostato 3 volte! subito dopo le 16 siamo entrati nel 7° giornaliero del tracy. la salita di questo non dovrebbe superare 43550 poichè quasi sempre 7° e 8° sono al ribasso