Operatività indici e futures del 20 giugno in attesa di F's

Valter49 ha scritto:
alzato stop 8165, almeno mi riprendo i 10p di stop di prima va.
:D

stoppato 8165, per oggi basta dax, mi seguo il mio minisp, probabilmente conviene aspettare la chiusura di questo t-1 partito ieri per avere le idee più chiare.
:specchio:

lo scenario è cambiato, ma non è ancora chiaro come
possibile sia un'estensine del 6° giornaliero che chiude in ribasso sia, ma meno probabile, la partenza del 7° già virato al ribasso
se siamo nella prima ipotesi, non è escluso l'andamento tracciato prima, ma ovviamente diventa più difficile che il 7° giornaliero faccia nuovi massimi e che chiuda in rialzo
se siamo nella seconda, si scende da qui fino alla chiusura del tracy, tenendo presente che da questo momento tutti i iminimi potrebbero rappresentare la chiusura
serve attendere un 2hh per vedere come si delinea
ciao

passato il min di ieri 43190 e finito il 1° ciclo a un'ora ora riparte in su. molto debole non ha più tanto tempo per risollevarsi. domani si scende ancora

Ciampa ha scritto:
alla fine sto giornaliero è finito! l'ho spostato 3 volte! subito dopo le 16 siamo entrati nel 7° giornaliero del tracy. la salita di questo non dovrebbe superare 43550 poichè quasi sempre 7° e 8° sono al ribasso

Sono tentato da un LONG overnight ?

Che ne dici ?

Ciao a tutti,
i miei segnali orari per minimo di tracy sono:

1) 1. hh di domani
2) 8. hh di domani (... ultimo segnale, solita tolleranza 1 hh)

Sono partito dal minimo di 42805 del 15-6, che ho preso come minimo di t-1, per stabilire gl'orari del minimo del tracy. Se il minimo giusto di t-1 fosse quello di 43080 del 18-6 gl'orari cambierebbero e nel caso aggiornero.

Byeeee

Ciampa ha scritto:
passato il min di ieri 43190 e finito il 1° ciclo a un'ora ora riparte in su. molto debole non ha più tanto tempo per risollevarsi. domani si scende ancora

Valter49 ha scritto:
stoppato 1855, rientrato long 8155, troppa fretta nel chiudere lo short e troppa fretta nello stoppare, vediamo se tiene il min. a 8130, non vorrei gli yenkee allungassero la discesa fino a S2 1536.5, al limite lì raddopio il minisp con stop dei 2 a 1525

altro long minisp 1537, stop dei 2 a 1525.

Users who are viewing this thread

Back
Alto