Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività indici & futures di mercoledi 11 Maggio
comunque per l'intraday sono sempre piu' convinto che e' come la roulette
un attimo fa c'era gente che shortava alla grande lo stoxx a 2947...
solo una cosa mi tranquilliza un pochino...
anche se sono nel fanghino...
che son dalla parte del LUPACCIO :smile:
forse mi sono spiegato male,
non mi permetterei mai di dare del c.retino ad un'altro...
era inteso che il c.retino sono io perche' non stoppo
e intanto ...ritorniamo dov'eravamo....
forse mi sono spiegato male,
non mi permetterei mai di dare del c.retino ad un'altro...
era inteso che il c.retino sono io perche' non stoppo
e intanto ...ritorniamo dov'eravamo....
sono un pò nervoso e sto c.....ndo fuori.
Disciplina ci vuole, disciplina 8) 8)
Un caffè(o è meglio una camomilla?)
e rientro.
Siccome non sto stare con il dito fermo ho cambiato nuovamente e sono corto.
Pirlone, vatti a fare una passeggiata(a scanso di equivoci sto parlando con me) :smile: :smile:
ieri gran giornata di volatilita', 400 punti in un giorno nn e' male.
ci siamo fermati praticamente a ridosso dei 31000.
oi put +1781
oi call +1233
quindi aumenta il differenziale. se considero pero' il contesto, vale a dire che e' stata una giornata di ribasso, si vede che e' stata un'occasione per entrare piu su put che call... ipotizzo quindi che ci sia poca fiducia in un altro forte ribasso.
in particolare, guardando le scadenze, si nota un sostanziale equilibrio.
se guardiamo quelle piu scambiate, abbiamo la risposta al quesito di ieri sera!
Fool ha scritto:
interessante questa giornata...
per me, siamo scesi a toccare i 31000, e si risale...
altro pensierino della sera: le piu' di 1000 put 31000 scambiate oggi sono nuove posizioni o chiusure affrettate e spaventate di vecchie? lo sapremo domani! :smile:
la put 31000maggio scambiava 1071 contratti che si sono trasformati in 400 circa posizioni in piu. cosa che mi fa pensare che e' stata solo un'occasione per venderne ancora... e che sotto nn si vorrebbe andare...
Vedo che anche qui "IL MAESTRO" parla di Testa/Spalla rialzista, questo mi consola.
Sul 3D, dedicato alla discussione sui cicli, questa mattina postato:
A questo punto penso che l'estensione del Tracy si sia concluso a 30.570
rotto il Max del precedente 4 ore 30.825; durata del Tracy partito da 30.755 ore 37:20 (355 punti di rialzo 540 punti di ribasso) al RIBASSO
Prossimo Tracy potrebbe essere indifferentemente al Rialzo o al Ribasso.
Spero di non essere smentito da questa rottura del Max che potrebbe rivelarsi falsa come quella di ieri.
Se questo inizio Tracy+1 sarà confermato con la chiusura del primo 4 ore e dal ciclo giornaliero domani, potremo assistere ad un rialzo di 800 - 1.000 punti (valore medio di un Tracy+1).
In termini di A.T. c'è un Testa/Spalla riazista e un Gap-Down da chiudere che potrebbe proiettarci a 31.900/32.000 Max che si formerà presumibilmente il 19/20 Maggio.
Va ricordato che è il mercato a dettare le regole, le previsioni sono da prendere con le Pinze, STOP/LOSS sempre in canna a partire da 30.565
FB