FTSE Mib Futures Operatività indici & futures di mercoledi 11 Maggio

ottimo dato usa su deficit commerciale , che finalmente dopo tanto scende a 54,,99

sempre na schifezza sia chiaro, ma meglio delle attese ;)

si scoppoli un pò l'euro adesso va...

enjoym8 ha scritto:
Grazie Arsenio, in + sul sito TradingWeek c'è la possibilità di visualizzare i COT sull'SP500 e Nasdaq100 dal 2003 con commento, se vi interessa posso tenere aggiornato il tutto.

Il Conte

...si interessa
Grazie :)

visto che sono dal 2003ancor piu' interessante sarebbe sovrapporre i commenti all'indice e vedere se hanno commentato bene o male :D
....lo so che è un lavoraccio ma sarebbe utile per capire se vale o no la pena di leggere il commento ;)
:smile:

ma quanto e' bella la voce della tipa che fa la pubblicita' su bloomberg?

TOCOM, THE TOKIO COMMODITIES EXCHANGE....
:love: :love: :love:
:P :P :ops:

arseniolupin ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
Porto tutti i dati a casa e li elaboro :)

Il Conte

azz che voglia :eek:

io quando me ne vado a casa ho ben altro da fare .

o se litiga con la moglie o se gioca coi bimbi :D:D:D:D

o si scrivono capzate sui forum di notte :D :D :D :smile:
io invece queste notti le sto passando su excel e mi sa che nn mi fa bene!!!! :-D :smile:

Fernando'S ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
Grazie Arsenio, in + sul sito TradingWeek c'è la possibilità di visualizzare i COT sull'SP500 e Nasdaq100 dal 2003 con commento, se vi interessa posso tenere aggiornato il tutto.

Il Conte

...si interessa
Grazie :)

visto che sono dal 2003ancor piu' interessante sarebbe sovrapporre i commenti all'indice e vedere se hanno commentato bene o male :D
....lo so che è un lavoraccio ma sarebbe utile per capire se vale o no la pena di leggere il commento ;)
:smile:

un metodo sicuro di confronto
ma mi sembra che nn sia tanto capito...
per questo in sti giorni martellavo tutti con i dati di implicita ecc storici
per vedere come si comportava e farci degli studi
ma nada, chi ce li ha (e uno l'ho trovato, su soldi on line) se li tiene stretti... uffa :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto