Operatività Indici & Futures - gio 10 gen 2008

dal 19 dic questo battle sul fib non ha sbagliato praticamente nulla

119996593010battle.jpg

questi sono i 2 tracy che iniziano il 9gen. il max dell'attuale è previsto mer prox

Ordini immessi rif. Q1012575006633 Nota inf.

10/01/2008 12:57:50 Vendi: 1 prz.37.870 val: 37.870,00

10/01/2008 12:58:00 ESEGUITO qta: 1 prz. 37.870 val: 37.870,00

io al momento mi fermo qua.... aspetto i dati e vedo se entrare short di nuovo o rientrare long

amboise ha scritto:
Il primo target comunque è 38050 poi si vedrà :)

per amboise se arriva li mi confermerebbe la partenza per me ovviamente di un nuovo movimento e di un'impulso..... quindi per me dopo salierebbe di più

lnanetti ha scritto:
per amboise se arriva li mi confermerebbe la partenza per me ovviamente di un nuovo movimento e di un'impulso..... quindi per me dopo salierebbe di più

Sul 60 min movim in 5 a 37875

Fine della A ?

usando un po di logica e un po di cilci... allora....

se per le 14,30/15 di oggi dove dovrebbe formarsi la metà di sto giornaliero siamo sotto 660 allora scatta lo short selvaggio....
che ne dite ciclisti.... :D

lnanetti ha scritto:
se per le 14,30/15 di oggi dove dovrebbe formarsi la metà di sto giornaliero siamo sotto 660 allora scatta lo short selvaggio....

scusa Luca ma se fosse così come dici tu allora che differenza ci sarebbe tra la teoria di Dow e quella ciclica?
mi spiego: se prendi un ciclo e lo isoli dal contesto in cui è inserito allora fai una manovra scorretta. siamo nel 2° daily dalle 10.30 e tu dici "se andiamo sotto il min di questo daily short savage". ma un daily è all'interno di un 2gg poi di un 4gg ecc. per il momento però, dato che ieri è partito il 30gg, si prende in considerazione solo questo 2gg. è quello il min che farebbe crollare l'ipotesi.

Ciampa ha scritto:
scusa Luca ma se fosse così come dici tu allora che differenza ci sarebbe tra la teoria di Dow e quella ciclica?
mi spiego: se prendi un ciclo e lo isoli dal contesto in cui è inserito allora fai una manovra scorretta. siamo nel 2° daily dalle 10.30 e tu dici "se andiamo sotto il min di questo daily short savage". ma un daily è all'interno di un 2gg poi di un 4gg ecc. per il momento però, dato che ieri è partito il 30gg, si prende in considerazione solo questo 2gg. è quello il min che farebbe crollare l'ipotesi.

e no.... perchè ti direbbe seguendo sempre le vostre teorie che il t-2 è già girato al ribasso e quindi si può andare a target a 500 o poco sopra...... lo short selvaggio scatta da 500 sinceramente....

lnanetti ha scritto:

ciao
secondo me il 2gg è in chiusura imtorno a quell'ora
il giornaliero precedente si è chiuso alle 15:01 per troncamento
quello che parte dopo dovrebbe essere un 3°
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto