Attenzione: quando dico false....mi riferisco a quelle rotture per 5 10 ticks e poi giù.....ma il mercato per il resto di falso non fa proprio nulla.....
E' tutto vero....soprattutto i soldi....
Facevo AC nel 1998....e l'ho fatta per quasi 8 anni....in modo anche abbastanza complesso.....poi mi sono dedicato ad altro....a strumenti che non prevedono nulla ma che fanno guadagnare.....perchè mi sono reso conto che di prevedere l'imprevedibile mi interessava meno che guadagnare....
Sul resto...io mi fermo alle cose semplici.....se tu riesci a fare soldi con analisi complesse....bravo.....per me una cosa semplice va affrontata con strumenti semplici...
E il mercato potendo fare solo due cose lo affronto semplicemente.....poi i miei risultati sono davanti agli occhi di tutti....quelli di altri un po' meno....
Per me, facendo analisi complesse si rischia di rimanere ingabbiati nei bla bla delle analisi....e non si affronta l'essenziale.....ovvero l'operativo....
Ieri uno scriveva che quell'accelerazione da 640 a 740 era una finta......vedi tutti restano ingabbiati dall'analisi.......se sale....sale....te ne fai una ragione......se scende scende....tutti a pensare a finte e intanto se eri short da 600......magari a 740 era meglio se stoppavi......altro che finta.....cosa farà da qui in avanti non si sa...ma intanto....