FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 25 giu 2009

la discesa ha appena rotto il ritracciamento del 50% della salita di ieri, secondo te quali sono gli obiettivi raggiungibili ??
Fifty50

Se, come dovrebbe essere, siamo ancora nel vecchio 64gg, mi aspetto la chiusura del 4gg con un minimo inferiore a quello di partenza... ovvero sotto 18435...

Chiusura 4 h

Premesso che sto imparando pertanto potrei sbagliare più di voi.
18.690, ore 12.35 può essere la chiusura del 1° 4 h (durata c.a 3h??)
Chiedo lumi e pareri a chi ne sa più di me.. Grazie
Fifty50
:help:
Se, come dovrebbe essere, siamo ancora nel vecchio 64gg, mi aspetto la chiusura del 4gg con un minimo inferiore a quello di partenza... ovvero sotto 18435...

Robin....
Vedo che siamo vicini all'ingresso short del tuo TS:up::up:

Siamo lì lì.....come vedi i livelli sono decenti......guarda l'unica chiusura a 15' sulla quale ha rimbalzato......:D...

Vabbè comunque potrebbe essere che applichi lo stop il prima battuta....ma l'ingresso SHORT si faccia in un secondo tempo.....

Ho regole precise che non posto ma aggiorno (se riesco) sempre in tempo....

Siamo lì lì.....come vedi i livelli sono decenti......guarda l'unica chiusura a 15' sulla quale ha rimbalzato......:D...

Vabbè comunque potrebbe essere che applichi lo stop il prima battuta....ma l'ingresso SHORT si faccia in un secondo tempo.....

Ho regole precise che non posto ma aggiorno (se riesco) sempre in tempo....

:up::up::up::up:

azzardo un ipotesi:e se il ciclo giornaliero non fosse iniziato alle 9:30 ma ieri alle 16:35?infatti guardando il 5 min il minimo di stamattina alle 9:30 potrebbe essere la fine del 1°2h mentre il minimo fatto alle 12:30 la fine del 4hh.altrimenti se il ciclo fosse iniziato alle 9:35 il minimo delle 12:30 mi andrebbe fuori tempo massimo anche se di 5 min... dunque il mio dubbio è:siamo nel 2°2h o nel 1° 2h?

l'S&P500
la rottura di 850/75 (ancora poco probabile) darebbe un segnale di debolezza, con obiettivo il supporto critico in area 800/15, dove dovrebbero comunque tornare gli acquisti.
Dow Jones Ind.,
l'indice e' ripiegato verso il supporto a 8250 (minimo 8260 il 24.06), la cui rottura darebbe un segnale di debolezza con obiettivo il forte supporto in area 7800-8000 e quindi (improbabile) 7500, dove dovrebbero comunque tornare gli acquisti. Ritorno di positivita' sopra 8600

mandato, fammi sapere se è arrivato, ciao.

ESCLUSIVAMENTE PER PRG80t

1245931362senzanome.jpg

Controlla gli Mp

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto