Operatività Indici & Futures - lun 7 lug 2008

saaaalve (alla bruno vespa) io invece se mi fa un massimo relativo piu basso alle 9,40 di quello delle 9,20 credo alta probabilita un 30 minuti di discesa
se faccio lo scrivo :ciao:

minotauro ha scritto:
:up:
se tiene quota 29000 nella prima ora, poi si potrebbe tentare un long alla rottura del max

bene, ci siamo, ora si decide la giornata...

se non si viene giù può iniziare il rimbalzo, confermato dalla rottura del max

minotauro ha scritto:

A mio parere potrbbe scendere fino a 28900 senza compromettere il trend al rialzo :ciao:

minotauro ha scritto:

scusa Luigi, se puoi, ci aggiorni il grafo velocità,
grazie

Buongiorno a tutti

belli e brutti maghi e maghesse, astrologi e santoni, atei e credenti.

Visto che qualcuno me l'ha chiesto inserisco il mio battleplan che sembra abbia finito il suo tempo
1215424125intra0707009.png

Seguirò l'evolversi sui sotto sottocicli che prediligo.

:up: :up:

il fatto che la trend che tiene il vecchio 60gg (tracciata perciò dal max del 6giu) sta ancora facendo il suo lavoro di contenimento!
tradare l'inversione mentre forma i 3 Sperandeo risulta spesso doloroso per il conto in banca!
perciò io continuo nella mia osservazione. voglio vedere l'evolversi della situazione.
aspetto sul passo dell'avvoltoio. quando comincerò a vedere i segnali per il long di partenza del nuovo 60gg state certi che condividerò la mia esperienza

12154266197fib.gif

Ciampa ha scritto:
il fatto che la trend che tiene il vecchio 60gg (tracciata perciò dal max del 6giu) sta ancora facendo il suo lavoro di contenimento!
tradare l'inversione mentre forma i 3 Sperandeo risulta spesso doloroso per il conto in banca!
perciò io continuo nella mia osservazione. voglio vedere l'evolversi della situazione.
aspetto sul passo dell'avvoltoio. quando comincerò a vedere i segnali per il long di partenza del nuovo 60gg state certi che condividerò la mia esperienza

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12154266197fib.gif

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto