Operatività Indici & Futures - lun 7 lug 2008

facciamo qualche ragionamento da ciclisti :cool:

dalla partenza di questo 8h in chiusura di ven sono passate oramai 6h. potremmo lo stesso vedere un max sup al razzo d'apertura ma, man mano che passa il tempo, la cosa si fa meno prob.
le velocità del 4h e dell'8h sono al rialzo, ma quella del 2gg è al ribasso.
il che non significa che ora si scende ma che il max sul 2gg partito ven da 28760 sembra essere sempre più quello visto stamattina.
certo le cose possono cambiare ma io continuo a rimanere flat in attesa che succeda veramente qualcosa :)

Oggi Ciampa ha scritto:
---------------------------------------------------------------------------------------------------
il che non significa che ora si scende ma che il max sul 2gg partito ven da 28760 sembra essere sempre più quello visto stamattina.
-------------------------------------------------------------------------------------------

Venerdì avevo scritto:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo me per la settimana prossima questi sono i tre segnali che in successione decreterebbero la fine, o la momentanea interruzione di questo ribasso, parlo di derivato:

1) Recupero di quota 29195.

2) chiusura sopra 29410

3) rottura di quota 29740.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Massimo di oggi 29175.

Ciao Luigi siamo in sintonia.

Ciampa ha scritto:
facciamo qualche ragionamento da ciclisti :cool:

dalla partenza di questo 8h in chiusura di ven sono passate oramai 6h. potremmo lo stesso vedere un max sup al razzo d'apertura ma, man mano che passa il tempo, la cosa si fa meno prob.
certo le cose possono cambiare ma io continuo a rimanere flat in attesa che succeda veramente qualcosa :)

Ciao,
dovremmo essere nel terzo due hh e qui long nn ci vado.
Se scende, allora un long con stop sotto il minimo di venerdi ci potrebbe anche stare, anzi direi che è da prendere in seria considerazione, in quanto a prescindere dal tipo di minimo di venerdi (... o t-1 o addirittura tracy) se il tempo sta ormai scadendo per fine trimestrale, nell'ottica di stop pikkoli si potrebbe pruva.

Byeee

Dimenticavo Claudio: Nel breve è l'onda che va da 29510 a 28760 che comanda il tutto. Finchè non andiamo sopra i rischi di nuovi minimi sono notevoli.
Ciao. :)

Nonsoniente ha scritto:
Dimenticavo Claudio: Nel breve è l'onda che va da 29510 a 28760 che comanda il tutto. Finchè non andiamo sopra i rischi di nuovi minimi sono notevoli.
Ciao. :)

Capito, ma io mika ho detto che sono sicuro che sia finito qualo.
Ho detto solo che tempo sembra esserci e se dovesse cala rischio stop pikkolo nell'ottica di 100-200 punti al max ... e in ogni caso rischi ci sono sempre!!

Byeee

claude19 ha scritto:
Capito, ma io mika ho detto che sono sicuro che sia finito qualo.
Ho detto solo che tempo sembra esserci e se dovesse cala rischio stop pikkolo nell'ottica di 100-200 punti al max ... e in ogni caso rischi ci sono sempre!!
Byeee

intanto vediamo se va sopra il max di stamattina

Users who are viewing this thread

Back
Alto