Operatività Indici & Futures - mar 15 gen 2008

FeRR@ ha scritto:
Stoppato 665, divergenze ancora presenti. Per la conta questa è la 5, io speravo in una 4 più decisa in alternanza alla 2, ma non c'era forza. Per quanto riguarda la conta che mi hai chiesto diverse volte, penso che si sia nella e di un ending dai primi di dicembre.

capito.... grazie ferro.... :D io ho come target da un po 37360- 37060 poi dopo scendo molto... ciao luca

mecato molto difficile da noi di la un pochino più chiaro per me al momento....

FeRR@ ha scritto:
Stoppato 665, divergenze ancora presenti. Per la conta questa è la 5, io speravo in una 4 più decisa in alternanza alla 2, ma non c'era forza. Per quanto riguarda la conta che mi hai chiesto diverse volte, penso che si sia nella e di un ending dai primi di dicembre.

stoppato 665? ma se sei andato long a 670!
cos'era cambiato nel frattempo? sono cambiate le speranze? :D
per fortuna che le divergenze erano ancora presenti! altrimenti cosa facevi?

va là belin... va là

intanto alle 11 si è chiuso il 2 gg

dimenticavo, buongiorno a tutti :)

newmoon ha scritto:
intanto alle 11 si è chiuso il 2 gg]

sembrerebbe proprio così e questo dovrebbe essere il min di giornata. perdonatemi una vanteria ma vorrei sottolineare che il min sul mini è stato a 15p di distanza dal livello del GoldSwing

ma.... per quanto mi riguarda.... non dico nulla o finche non arriviamo a target... quelli sopra citati o andiamo sopra a 120 + 30 punti almeno e quindi 38150...

newmoon ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Hai ragione, mi scuso con tutti. Ho raccontato una balla, ma era tanto palese?
Pensavo di averla raccontata bene, vabbeh...
In realtà sono uscoito a 675, ma immaginando reazioni di questo tipo ho preferito postare un loss virtuale di 5 punti, ma non è stato sufficiente.

Spero non debba ricorrere agi screen ogni qualvolta si scriva qualcosa di meno emotivo e più operativo, anche perchè non ho certo voglia nè tantomeno tempo da perdere.

12003937551.jpg

Ho fatto 15 punti poco fa da 545 a 560. Se vuoi pubblico anche quelli...
:(

ringo1 ha scritto:
il giornaliero era già passato negativo....................

sempre secondo me...
r[/quot
e]

Già

Il giornaliero di iei si è chiuso alle 13,10 con il minimo a 37775 ed è stato poi rotto con l'ultimo prezzo a 37720 delle 1740
:ciao:

FeRR@ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ti preferisco così Ferr, visto che hai ammesso la bugia :V
altrimenti mi sembra che leggendo essere preso per il cu.lo

non serve che tu posta gli eseguiti, non devi dimostrare niente a nessuno

una cosa dico: la tua operatività di scalper è difficile essere seguita su un forum

Hai perfettamente ragione, infatti era moltissimo che non postavo nulla, anche per i motivi che ho citato ieri.

In realtà non sono scalper, ma avendo, da pollo, perso lo short mi sono ridotto a fare queste miserrime operazioni. Peccato perchè lo short me lo aspettavo tutto, con tanto di analisi pubblicate. Sono felice della tua risposta, avevo interpretato la tua frase con un vena alquanto acida.

PS: la "balla" era a mio discapito, giusto per precisione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto