Operatività Indici & Futures - mar 15 gen 2008

ringo1 ha scritto:
il mensile è già negativo sul fib, quindi 1+1= 2

ma chi comanda non è il fib, ma sono altri future....................che ancora non vanno negativi.......................

pure su questo ho dei dubbi....

lnanetti ha scritto:

Ina, mettiti davanti ad un calendario e conta i giorni..............poi guarda il minimo di 30 giorni fà.......
è semplice, molto demplice.........

sul dax se non sbaglio cade proprio il 28-11.....

oggi siamo proprio a 30 giorni, che fortuna è !!!!!!!!!!!!!

fidati, non avere dubbi.....

è più facile di quel che sembra..................

r

lnanetti ha scritto:

ieri quando ti ho risposto, ma tu mi sa che nemmeno mi hai letto, ti dicevo che il valore a 37850 era importante perchè la 1 non poteva essere superata, infatti ha fatto 37795..........e poi la 5 che stiamo facendo........
e da lì ora siamo a 37000.............

facile no..........
r

Market View ha scritto:
Per me deve ancora partire il nuovo mensile...il mercato ha un ritardo è incinto...

si infatti se mi rileggi ho scritto che deve ancora finire, e manca poco, e poi ripartire, o su o giù, dipende se è negativo oppure no...................

ciao.....
r

target di breve sp500 1395, non credo oltre.
Ne ho appena approfittato per chiudere short su AMD a 6.03 (minimo odierno per il momento) aperto quanche seduta fa a 6.4.

ringo1 ha scritto:
ieri quando ti ho risposto, ma tu mi sa che nemmeno mi hai letto, ti dicevo che il valore a 37850 era importante perchè la 1 non poteva essere superata, infatti ha fatto 37795..........e poi la 5 che stiamo facendo........
e da lì ora siamo a 37000.............

facile no..........
r

la 1 di che ringo.....?? non mi ricordo sta nota scusami...

Users who are viewing this thread

Back
Alto