Operatività Indici & Futures - mar 15 gen 2008

Segnali di fine tracy dal 605 del 7-1, se nn ha gia troncato su minimo di t-1 sono:

1) 1. hh di domani
2) 6-7 hh di domani (segnale + probabile)
3) 5-6 hh di dopodomani

Byeee

Questo ribasso lo aspettavo da un pò di giorni...non ci ho fatto un soldo anzi ce ne ho perso qualcuno...operativamente sono un cane ma penso di averlo già detto.

Market View ha scritto:
Questo ribasso lo aspettavo da un pò di giorni...non ci ho fatto un soldo anzi ce ne ho perso qualcuno...operativamente sono un cane ma penso di averlo già detto.

Non ti abbattere

Ti rifarai vedrai, impegnati di più dai :)

Market View ha scritto:

io sinceramente ammetto che non me lo aspettavo... sopratutto dopo averlo visto sopra 38000 mila ieri.... complimenti loro davvero... gran bella bull trap..

cioe mi spiego meglio mi aspetto un ribasso ma non avrei mai pensato che non tornavamo tra 38270/38500 sulla scia dell'america..... prima di sparare giu'

ma da qui visto che ha rotto tutto quello che logicamente poteva rompere dovrebbe sprofondare..... parlo dei triangoli presenti sui vari indici....

ma secondo me ci aspettano 2 mesi davvero grigi..... :( anzi rossi :D

jack mi fai vedere oggi come te la conta i movimenti di ieri e oggi.. che sono curioso quello di ieri per forza in abc... oggi vorrei vedere come conta quello scatto che ha fatto alle 12,30....

lnanetti ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao,conta radicalmente modificata....
1200424674immagine.jpg

Che razza di fornitore dati hai? Il penultimo minimo, dove pone il minimo delle 3 di 3, non mi risulta essersi mai verificato.

FeRR@ ha scritto:
Che razza di fornitore dati hai? Il penultimo minimo, dove pone il minimo delle 3 di 3, non mi risulta essersi mai verificato.

ferro è il mini l'ha fatto..... il solito buco che capita a volte sul mini.....

FeRR@ ha scritto:

banca sella sul future mini ha registrato quel minimo anomalo che non è presente sul spmib....mah.

FeRR@ ha scritto:

ferro ma tu la conteresti cosi.... a me sembra troppo estesa la 1... e troppo corta la 2 se fossero li... però non so come contarla bene.....

ah,però.......

a sinistra il close di venerdì che avevo salvato venerdì sera,a destra oggi......
che dire....PAZZESCO :up:
1200425469immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto