Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo ribasso lo aspettavo da un pò di giorni...non ci ho fatto un soldo anzi ce ne ho perso qualcuno...operativamente sono un cane ma penso di averlo già detto.
Questo ribasso lo aspettavo da un pò di giorni...non ci ho fatto un soldo anzi ce ne ho perso qualcuno...operativamente sono un cane ma penso di averlo già detto.
io sinceramente ammetto che non me lo aspettavo... sopratutto dopo averlo visto sopra 38000 mila ieri.... complimenti loro davvero... gran bella bull trap..
cioe mi spiego meglio mi aspetto un ribasso ma non avrei mai pensato che non tornavamo tra 38270/38500 sulla scia dell'america..... prima di sparare giu'
ma da qui visto che ha rotto tutto quello che logicamente poteva rompere dovrebbe sprofondare..... parlo dei triangoli presenti sui vari indici....
ma secondo me ci aspettano 2 mesi davvero grigi..... anzi rossi
jack mi fai vedere oggi come te la conta i movimenti di ieri e oggi.. che sono curioso quello di ieri per forza in abc... oggi vorrei vedere come conta quello scatto che ha fatto alle 12,30....