Operatività Indici & Futures - mar 18 mar 2008

Quindi se ho capito bene mo si cala?

Byeee

Caos ha scritto:
Certamente ho parlato di un gioco che viene portato avanti in particolari momenti,sul fib cio'non accade,perchè è fermo dopo le 17,40.lo stooxx è meno manovrabile perchè più trattato.Andate indietro quando volete voi,e vedrete che poche volte è capitato una cosa come oggi,e sempre sul dax.Mettete in parallelo il dax con un qualunque mercato americano,io uso il nasdaq,e capirete.Oggi il livello che và tra 6400/6390 e 6419 è stato blindato per ore,gli Usa salivano e noi con la carrozza ferma e la porta aperta per far salire migliaia di trader su quelle quote,poi tutti giù per terra.

Adesso il mercato ha ripreso la normalità,il lavoro l'hanno fatto già,secondo regola il 6450/60 il dax doveva vederlo già prima delle 19,15 ma qualcuno l'ha impedito.Adesso mi chiedi se si sale o si scende,non posso risponderti con precisione ma penso che si salga per un po',il mercato è una cosa,ed i future un'altra,quando i sottostanti sono fermi,in quel momento sono manovrabili,.

Caos ha scritto:
Adesso il mercato ha ripreso la normalità,il lavoro l'hanno fatto già,secondo regola il 6450/60 il dax doveva vederlo già prima delle 19,15 ma qualcuno l'ha impedito.Adesso mi chiedi se si sale o si scende,non posso risponderti con precisione ma penso che si salga per un po',il mercato è una cosa,ed i future un'altra,quando i sottostanti sono fermi,in quel momento sono manovrabili,.

Ti ricordo cià che hai scritto questo pomeriggio :D :D :D
Fino ad adesso ho indovinato tutto,ho preso un dax ieri portato in over,chiuso ottimamente stamattina,nel frattempo mi son fatto un giretto sul fib a ribasso prendendo poca roba.Adesso sto'in stallo e non capisco cosa vuol fare il mercato.Dato che quando non so'che fare mi vendo un mini,cosi'ho fatto da 31300,e nel frattempo penso,cosa puo'succedere stasera quando il cardone della fed ci taglia di un punto?dipende da quello che faranno i mercati dal +2% attuale e fino alle 19,15,se scenderanno,faranno un salto in sù buono per vendersi tutto,se i mercati saranno già sul 2%,cosa di cui dubito,faranno un saltellino in sù e poi giù.Insomma comunque andrà a finire sarà un successo,l'importante è vendere,al di là di tutti gli studi.

Korem non ci siamo intesi o non mi son spiegato bene io.comunque lasciamo stare,la short 31300 mi stà rendendo,il dax,preso e chiuso in gain,oggi 19/3 stà facendo un po'marcia indietro buono per rientrare con l'apertura usa.L'importante e prendere.Ciao ti saluto in amicizia

p.s. Chiuso anche il mini short,e passato long sul giugno

Users who are viewing this thread

Back
Alto