FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 23 giu 2009

Vediamo se ora stiamo per fare il 2° sperandeo o si torna sotto la trend e si scende....

Mentino , tu sul pc dove usi la piatta hai internet explorer 7 oppure sei passato al 8 ?

perchè è da stamattina che il pc mi ha scaricato l'8 e mi rompe le palle ogni 5 minuti per l'installazione.:mad:

te lo chiedo perchè ho letto che potrebbe avere dei problemi con la versione di java 1.4 e dunque con la piatta.

se sei passato al explorer 8 , mi puoi confermare che non ci sono problemi ?:mmmm:

grazie

ciao

Ciao,
quello che hai spiegato, in maniera esauriente, corredato anche di graficucci molto chiari, ritengo sia la base per riconoscere sti ciclussi, per cercare di districarsi in questo ginepraio.
Noto con soddisfazione, che controlli l'andamento dei cicli, anche con l'uso dei massimi (... non tutti lo fanno, ma controllano solo le sequenze dei minimi). In ogni caso, almeno per me, stai facendo un'ottimo lavoro didattico e sicuramente dovrebbe portare chiarezza e benefici a chi si avvicina all'analisi ciclica da non molto tempo.
Bravo, continua a cusi!

Byee

Ti ringrazio claude19 , sopratutto per quanto dici riguardo ai livelli di massimo , che a mio avviso sono molto importanti.

Secondo me ............ :mumble: in quanto a cicli tu la sai molto lunga , e non credo di sbagliarmi.

Grazie per il sostenimeto , è stato davvero un piacere leggere il tuo intervento.

:up:

ciao tenente..
oramai la conosci la mia domanda......:D
l'ing è sempre sintonizzato sul vecchio intermedio?
thanks

a 18660.....c'è una fortissima resistenza...

il long nn esplode....nonostante il 3° sp..

Allegati

• e-start001.jpg
    e-start001.jpg
    585,1 KB · Visite: 178
Dove vuoi che vada con un 8gg in chiusura di un intermedio? Farò un piccolo rialzo. Intraday appunto, ma controtrend.

Users who are viewing this thread

Back
Alto