FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 23 giu 2009

Per i più temerari aggiungo questo all' ottimo lavoro di Felix

1245749206sperandeovariante.jpg

ne approfitto per una domanda.nel ciclo intermedio al rialzo teorico che ho qui davanti vedo che è formato da 8 tracy ognuno dei quali ha delle sue peculiarità.il 4 tracy teoricamente è l unico al ribasso durante la salita,il massimo di solito nel 6° tracy ecc.
fino ad arrivare al 8°tracy che chiude il ciclo con il suo minimo.
un allungamento come stiamo vivendo ora e cioè un 9° tracy è da considerarsi un tracy a se stante e quindi potrebbe essere anche al rialzo e quindi da vivere minuto dopo minuto per capire la sua evoluzione oppure essendo un prolungamento del 8°tracy è da considerarsi teoricamente al ribasso? scusate se vi sono errori...certe volte non mi capisco neanche io....:)

L'ingegnere insiste spostando di giorno in giorno la partenza del nuovo intermedio , anche per Oggi dice che questo è il D-Day. :rolleyes:

sempre gentilissimo. grazie. mi interessa solo a livello generale la sua visione perchè è un personaggio che stimo. lungi da me scroccare il report da te che lo paghi.

ciampa scusa guardavo l analisi ciclica fatta sugli indici amenricani.il tracy dura di piu' che da noi?se è possibile potrei sapere perchè e come faccio a calcolarmi una tabella di durata anche per i cicli sui mercati esteri?io uso il mininasdaq ma ho sempre evitato di fare un analisi ciclica per via che son aperti 24 ore su 24 quindi...non ci capivo una mazza.....ciao e scusa il disturbo

Si me li creo tutti da solo con Excel :) , e mi piace curare molto il design.

( i loghi sono i miei se ti riferisci a questo ?)

anke io sono un'amante di excel....lo conosco a fondo....

è anke a me piace rendere gradevole sotto il punto di vista estetico le cose...

...purtroppo ho abbandonato excel ...da quando ho conosciuto porealtime...

grazie al tempo reale...e la possibilità di effettuare backtesting.....

e sopratutto il tools di programmazione....

cmq 6 in gamba ciao..:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto