Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ne approfitto per una domanda.nel ciclo intermedio al rialzo teorico che ho qui davanti vedo che è formato da 8 tracy ognuno dei quali ha delle sue peculiarità.il 4 tracy teoricamente è l unico al ribasso durante la salita,il massimo di solito nel 6° tracy ecc.
fino ad arrivare al 8°tracy che chiude il ciclo con il suo minimo.
un allungamento come stiamo vivendo ora e cioè un 9° tracy è da considerarsi un tracy a se stante e quindi potrebbe essere anche al rialzo e quindi da vivere minuto dopo minuto per capire la sua evoluzione oppure essendo un prolungamento del 8°tracy è da considerarsi teoricamente al ribasso? scusate se vi sono errori...certe volte non mi capisco neanche io....
sempre gentilissimo. grazie. mi interessa solo a livello generale la sua visione perchè è un personaggio che stimo. lungi da me scroccare il report da te che lo paghi.
ciampa scusa guardavo l analisi ciclica fatta sugli indici amenricani.il tracy dura di piu' che da noi?se è possibile potrei sapere perchè e come faccio a calcolarmi una tabella di durata anche per i cicli sui mercati esteri?io uso il mininasdaq ma ho sempre evitato di fare un analisi ciclica per via che son aperti 24 ore su 24 quindi...non ci capivo una mazza.....ciao e scusa il disturbo